Scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Barbabietola2
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 lug 2013, 23:30

Scelta materasso

Messaggio da Barbabietola2 »

Buonasera,

ormai da circa un anno a questa parte ho notato che spesso la mattina quando mi alzo sento un piccolo fastidio nella zona lombare.
Nel fine settimana ho avuto modo di dormire in un letto diverso e mi sono reso conto, al risveglio, che il piccolo fastidio non c'era.

Credo di poter imputare quindi la colpa al materasso che vorrei quindi sostituire e chiedo a voi un consiglio in merito.

Posso dirvi che:
  • Sono solito dormire in posizione prona, a pancia in giù;
    Ho una corporatura media, altezza 1.80 per 90 Kg;
    Sto dormendo su un materasso a molle, credo che abbia passato 10 anni di età;
    Sul materasso c'è scritto "SLEEPY, the genuine good sleep system" credo sia la marca;
    La rete del letto è come questa;
Suggerimenti per l'acquisto di un nuovo materasso?
Buona notte
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Scelta materasso

Messaggio da idelShop.com »

Suggerimenti per l'acquisto di un nuovo materasso?
aggiungerei: "e di una nuova rete?" :lol:
Nel fine settimana ho avuto modo di dormire in un letto diverso e mi sono reso conto, al risveglio, che il piccolo fastidio non c'era.
potresti provare a partire da questo, dal letto usato nel fine settimana... non è detto che sia quello ideale, potrebbe semplicemente essere facilmente migliore del tuo e quindi riposi meglio. In ogni caso potresti iniziare cercando di capire su quale modello hai dormito meglio :)
Rispondi