Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pagliettabc
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 giu 2011, 11:55

Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da pagliettabc »

Ciao a tutti,
sto cercando la rete a doghe e il materasso(preferisco i molle insacchettate ma valuto qualsiasi tipologia)con il miglior rapporto qualità prezzo da andare a provare.
Non ho problemi a spendere soldi purchè ci sia qualità...sinceramente mi da fastidio regalare soldi solo perchè ci sono brevetti NASA o altro...secondo me sono solo trovate pubblicitarie!
Sono alto 1,80 m e peso 75 kg;ho dolori alla zona lombare e cervicale ma non so se sono dovuti all'attuale materasso e rete(economici)o legati ad altro.Non ho allergie particolari
Come dicevo mi ispirano molto i molle insacchettate singolarmente ma valuto tutto,mentre la rete ne vorrei una non con molte regolazioni altrimenti impazzirei a trovare la rigidità giusta....un esempio è la rete Essedue Vampa che si regola da se!
Grazie per i consigli
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da lnzndr »

Aspetta aspetta... la Vampa campeggia nel centro del mio negozio ma nn mi pare proprio che si regoli da sola....
Al massimo ha la possibilità d sfruttare la funzione memoria!
Cioè tu le fai memorizzare la posizione che prediligi e, ogni volta, basta un semplice gesto x farla tornare all'inclinazione giusta!
Su d una Rete del genere però nn si può utilizzare un materasso a molle insacchettate!
Il top sarebbe il lattice, in alternativa c sarebbe il materasso EsseDue apposta x quella rete; in entrambi i casi nn c'è ombra d molle!
pagliettabc
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 giu 2011, 11:55

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da pagliettabc »

Io però non intendo la Vampa motorizzata!
Io intendo il modello vam.sfs
pagliettabc
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 giu 2011, 11:55

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da pagliettabc »

Nessuno ha nulla da consigliarmi?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da Terji »

paglietta, di prodotti validi da consigliarti non puoi immaginare nemmeno quanti ce ne siano! tutto però dipende da te, da quello che cerchi! è un po' come chiedere un'automobile (scusate se faccio sempre questo esempio) che abbia il migliore qualità prezzo. una lamborghini aventador e una chevrlet jazz hanno entrambi un ottimo rapporto qualità prezzo. perchè il prezzo è rapportato alal qualità.

tu non hai visto proprio niente in giro? come molle indipendenti e memroy ti posso consigliare il liberty di cignus, il symbol di nocte, il floa di secilflex, il cocoon di epedà, il balance deluxe xxl di falomo, il majesty e l'evolution di permaflex... hanno tutti prezzi molto diversi ma sono tutti secondo me con giusto rapporto qualtià prezzo :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da idelShop.com »

un'automobile (scusate se faccio sempre questo esempio)
ihhihhi :D :D :D ormai è l'esempio classico di questo forum :wink:
lnzdr ne sa qualcosa :mrgreen:
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da lnzndr »

idelShop.com ha scritto:
ihhihhi :D :D :D ormai è l'esempio classico di questo forum :wink:
lnzdr ne sa qualcosa :mrgreen:

Visto che nn sono l unico?!;)
pagliettabc
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 giu 2011, 11:55

Re: Rete + materasso con miglior rapporto qualità / prezzo

Messaggio da pagliettabc »

Dato che non lo trovo su internet,se che prezzi si aggira il cocoon di epedà singolo?
Rispondi