Dorelan Twinsystem 2.0 + sommier Dynamic 800

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Nitronori
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 feb 2013, 18:27

Dorelan Twinsystem 2.0 + sommier Dynamic 800

Messaggio da Nitronori »

Finalmente ieri sono arrivati sommier e materasso. Il materasso, per chi non lo sapesse, è un 1600 molle insacchettate di tipo Twinsystem, che io e mia moglie abbiamo scelto con comfort suite in memory sul lato invernale. Il sommier invece è un prodotto con 800 molle insacchettate tradizionali.

Cominciamo con l'aspetto esteriore: abbiamo decisamente sottovalutato le dimensioni del pacchetto, dovremo rifarci i set di biancheria! Il materasso è veramente mastodontico (27 cm), se penso che in commercio ce ne sono anche di più alti..
Per quanto riguarda la prova, è presto per parlare dopo una sola notte, quindi in seguito aggiornerò la recensione, per ora posso dire che il materasso è leggermente più sostenuto rispetto a quanto ci ricordassimo dalla prova in negozio (probabilmente dipende anche dalle diverse basi, in negozio avevamo provato sicuramente delle doghe) ma davvero spettacolare: non ci alzavamo con la schiena così riposata da tempo immemore e in generale la sensazione di sostegno e al tempo stesso comfort è molto elevata.

Per il momento strasoddisfatti, un grazie a Materassi Ferrara per i consigli! :D
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan Twinsystem 2.0 + sommier Dynamic 800

Messaggio da Materassi FERRARA »

Per il momento strasoddisfatti, un grazie a Materassi Ferrara per i consigli! :D
Invio fattura per consulenza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
francescoft17
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 apr 2014, 09:46

Re: Dorelan Twinsystem 2.0 + sommier Dynamic 800

Messaggio da francescoft17 »

Nitronori ha scritto:Finalmente ieri sono arrivati sommier e materasso. Il materasso, per chi non lo sapesse, è un 1600 molle insacchettate di tipo Twinsystem, che io e mia moglie abbiamo scelto con comfort suite in memory sul lato invernale. Il sommier invece è un prodotto con 800 molle insacchettate tradizionali.

Cominciamo con l'aspetto esteriore: abbiamo decisamente sottovalutato le dimensioni del pacchetto, dovremo rifarci i set di biancheria! Il materasso è veramente mastodontico (27 cm), se penso che in commercio ce ne sono anche di più alti..
Per quanto riguarda la prova, è presto per parlare dopo una sola notte, quindi in seguito aggiornerò la recensione, per ora posso dire che il materasso è leggermente più sostenuto rispetto a quanto ci ricordassimo dalla prova in negozio (probabilmente dipende anche dalle diverse basi, in negozio avevamo provato sicuramente delle doghe) ma davvero spettacolare: non ci alzavamo con la schiena così riposata da tempo immemore e in generale la sensazione di sostegno e al tempo stesso comfort è molto elevata.

Per il momento strasoddisfatti, un grazie a Materassi Ferrara per i consigli! :D
Aggioramenti a riguardo? :D
Rispondi