Athena 3D R da materassilowcost.com

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
sonnolento
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2013, 14:23

Athena 3D R da materassilowcost.com

Messaggio da sonnolento »

Ho appena accquistato da materassilowcost.com il materasso per i miei genitori.
Rapido e veloce l'acquisto tramite call center, che fornisce tutte le informazioni necessarie. La mia scelta è ricaduta sull'Athena 3D R, materasso con molle indipendenti e strato Memory Waterlily di 5 cm (a quanto sembra il più venduto).
I miei genitori hanno subito apprezzato: lo strato di memory regala morbidezza e prende la forma del corpo, mentre le molle sostengono bene il peso del corpo.
L'acquisto per ora è ottimo. Speriamo che duri nel tempo!

Dopo il servizio su "Striscia la notizia" sulla ditta campana che vantava certificazioni inesistenti, prima che le richiedessi, hanno spedito via email le relative certificazioni e le hanno pure inserite nel sito internet, segno di trasparenza e correttezza.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Athena 3D R da materassilowcost.com

Messaggio da Terji »

wow! sicuramente il mio prossimo materasso lo comprerò da voi... ehm da loro! :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Athena 3D R da materassilowcost.com

Messaggio da lnzndr »

Cavolicchio parli come un volantino! Come dice il grande Bud Spencer, ma modificando leggermente:
"Mi appecorono all'intelligenza!"
Rispondi