Info su materassi SAPSA BENESSERE

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gabri11
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:10

Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Gabri11 »

Buongiorno a tutti,
anch'io come molti di voi devo cambiare materasso, e avendo adesso dei materassi in Lattice volevo restare sul lattice.
Ho provato dei materassi della SAPSA modello Benessere che mi sembravano buoni.
Devo dire però che non ho ben capito, e il venditore non me l'ha saputo spiegare bene, ma del modello Benessere ce ne sono 3 tipi, l'X-TREAM, quello con tecnologia Bodyzone, e per ultimo mi ha detto che propio in questi giorni la SAPSA ne ha buttato fuori un'altro modello sempre Benessere ma questo è ORTOPEDIC o cosi mi sembra, che ha suo dire è il migliore perchè più sostenuto.
Qualcuno mi sa spiegare le differenza tra i tre tipi?
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Ciao a tutti
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Terji »

ciao! allora, l'extream è la versione morbida, quello normale con bodyzone è la versione media... l'ortopedic è fuori produzione da settembre 2012 ed era la versione "tavola di legno" :mrgreen: . (e a meno che non l'abbiano introdotto nuovamente nell'ultima settimana, non è disponibile)

è interessante quando i rivenditori non sappiano manco che cosa vendono... :?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Materassi FERRARA »

è interessante quando i rivenditori non sappiano manco che cosa vendono...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Gabri11
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:10

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Gabri11 »

Ciao Terji, grazie mille per le info, in effetti non mi ha fatto una grande impressione come venditrice, poi quando mi ha parlato di quello Ortopedic mi ha tirato fuori una Brochure che in realtà era una fotocopia.
Mi ha detto che è un modello appena uscito e che la ditta lo promuove con un prezzo di 520 euro per lanciarlo.
Sono poi andato anche a vedere nel sito della SAPSA ma di quel modello non ne parlano.
Penso che resterò su uno degli altri due modelli.
Restando più o meno su quella fascia di prezzo sai indicarmi delle alternative da provare?

Grazie ancora ciao
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Terji »

Qual è il tuo budget?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Gabri11
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:10

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da Gabri11 »

Più o meno sui 1000 euro per prendere due materassi singoli 80*195.
Ho anche visto nel catalogo della SAPSA che per alcuni modelli riportano la dicitura Dispositivo medico Classe 1, ma cosa vuol dire?

Grazie ancora
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: Info su materassi SAPSA BENESSERE

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi