Materasso memory della IMI industria italiana materassi??

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ryo0979
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2010, 14:41

Materasso memory della IMI industria italiana materassi??

Messaggio da Ryo0979 »

Mia madre ha comprato un materasso in memory (strato da circa 5-6cm) più waterlily, pagato intorno a 1000 euro compreso di rete, volevo cercare informazioni in merito al prodotto, ma non ho trovato nulla.
L'etichetta del materasso riporta come "marca" IMI industria materassi italiana, mod.Nuvola, voi ne sapete qualcosa in merito??

Ryo
Letizia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 lug 2008, 22:35

Re: Materasso memory della IMI industria italiana materassi?

Messaggio da Letizia »

Mai sentito parlare di questa marca di materassi. Ho fatto anche una ricerca su internet ma non ho trovato nulla.
Mi sai dire dove li producono? Oppure dove li hai comprati?
Ciao ed in bocca al lupo :?
Ryo0979
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2010, 14:41

Re: Materasso memory della IMI industria italiana materassi?

Messaggio da Ryo0979 »

E' stato comprato presso un negozio a Roma che vende materassi da una vita.
Il materasso non ha un brand o una marca, solo questa dicitura "Industria italiana materassi", è alto circa 25cm di cui 5-6 sono di memory il resto di waterlily.
Inutile dire che anche io ho cercato info su internet senza successo, ma più che altro m'interessava capire se con quel prezzo di circa 1000 euro, mi madre s'è fatta infinocchiare oppure ha pagato il giusto, tutto qui.
Per la qualità  non saprei dire, ora ci dormirà  e poi mi dirà  :-)

Ryo
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso memory della IMI industria italiana materassi?

Messaggio da Manu83 »

Ryo0979 ha scritto:E' stato comprato presso un negozio a Roma che vende materassi da una vita.
Il materasso non ha un brand o una marca, solo questa dicitura "Industria italiana materassi", è alto circa 25cm di cui 5-6 sono di memory il resto di waterlily.
Inutile dire che anche io ho cercato info su internet senza successo, ma più che altro m'interessava capire se con quel prezzo di circa 1000 euro, mi madre s'è fatta infinocchiare oppure ha pagato il giusto, tutto qui.
Per la qualità  non saprei dire, ora ci dormirà  e poi mi dirà  :-)

Ryo
L'azienda non la conosco.
DA come lo descrivi non sembra proprio male ma dipende da che waterlily è, che memory è stato usato ( e cm precisi) e che rivestimento ha.

Se ha speso 1000 euro incluso rete dipende anche da che rete hanno messo.

Come sempre nessuno regala nulla.
ex negozio
Ryo0979
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2010, 14:41

Re: Materasso memory della IMI industria italiana materassi?

Messaggio da Ryo0979 »

Manu83 ha scritto:
Ryo0979 ha scritto:E' stato comprato presso un negozio a Roma che vende materassi da una vita.
Il materasso non ha un brand o una marca, solo questa dicitura "Industria italiana materassi", è alto circa 25cm di cui 5-6 sono di memory il resto di waterlily.
Inutile dire che anche io ho cercato info su internet senza successo, ma più che altro m'interessava capire se con quel prezzo di circa 1000 euro, mi madre s'è fatta infinocchiare oppure ha pagato il giusto, tutto qui.
Per la qualità  non saprei dire, ora ci dormirà  e poi mi dirà  :-)

Ryo
L'azienda non la conosco.
DA come lo descrivi non sembra proprio male ma dipende da che waterlily è, che memory è stato usato ( e cm precisi) e che rivestimento ha.

Se ha speso 1000 euro incluso rete dipende anche da che rete hanno messo.

Come sempre nessuno regala nulla.
Ovvio che nessuno ti regala niente, io mi sono solo rifatto alla misera etichetta che c'era nel celophan che avvolgeva il materasso che parla di memory e waterlily, ma poi la misurazione in cm l'ho effettuata io.
Cmq vabbè ormai l'acquisto è fatto, inutile stare a fargli le pulci :-)

Ryo
Rispondi