Consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Lupo
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2013, 11:25

Consiglio

Messaggio da Lupo »

Salve,

io e la mia dolce meta' stavamo valutando di comprare un nuovo Letto (materasso/rete/struttura)
Ho cominciato a cercare e mi trovo un po spaesato per la moltitudine di "offerte" e possibilita' che ci sono.
Calcolando che io peso sui 125kg : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e la mia dolce meta' meno della meta'... che ho un ernia che mi fa dormire principalmente di fianco e a pancia all'aria e che mia moglie ha problemi di schiena/cervicale....
cosa ci consigliate ?
da quello che ho letto in giro... alla fine il Sealy Florida (plus?) ci sembra un buon compromesso qualita'/prezzo...

Puo' andare bene per noi? altrimenti cosa ci consigliate ?
Un grazie a tutti..

Lupo
Lupo
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2013, 11:25

Re: Consiglio

Messaggio da Lupo »

propio nessuno che mi puo' aiutare ?
aventualmente delle molle indipendenti? un sealy sensation e' piu' indicato?

Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Materassi FERRARA »

Calcolando che io peso sui 125kg : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e la mia dolce meta' meno della meta'.
Importante anche l'altezza: quanto siete alti? (perchè se tu sei 2 mt e tua moglie 1,50 mt la differenza non è poi così tanta... :wink: )
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
The sleeper
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 apr 2011, 19:51

Re: Consiglio

Messaggio da The sleeper »

Con una differenza simile di peso cercherei un materasso composto da due lastre diverse, magari poi messe nello stesso involucro. Credo che Gignus abbia qualcosa del genere (linea Profilo, se ben ricordo) ma ce ne dovrebbero essere altri. Poi aggiungi rete regolabile separatamente e vi sistemate ognuno a modo suo. Ricordatevi che per fare sesso è sempre meglio il lato più rigido! 8-)
The sleeper
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Materassi FERRARA »

Bhe, le due lastre in un'unica fodera te la fanno un po' tutti.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Terji »

come ha detto ferrara ci servirebbe sapere le vostre altezze per valutare la vostra corporatura. certo che il sensetion è il primissimo prezzo dei materassi a molle ind + memory... fossi in te investire qualcosina in più! gièà a esempio con un floa di secilflex (1600 molle + 5,5 cm di memory) si comincia a ragionare non svenandoti economicamente! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: Consiglio

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi