Consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
michele82
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 apr 2013, 17:01

Consiglio

Messaggio da michele82 »

Salve a tutti.
Vorrei comprare un materasso memory foam, possibilmente on line per cercare di risparmiare qualcosa (certo non l'80%!). Se è possibile chiederlo, che marche mi consigliate per stare intorno
alle 400-500euro?
grazie
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Consiglio

Messaggio da lnzndr »

Con 4/500 € qualche buon singolo lo trovi, se speri in un matrimoniale secondo me sei abbondantemente fuori budget!
michele82
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 apr 2013, 17:01

Re: Consiglio

Messaggio da michele82 »

innanzitutto grazie della risposta.
Effettivamente ho notato che a quel prezzo non si trova nulla di decente (stiamo parlando di un matrimoniale), anche grazie alle vostre recensioni in questo forum.
Stavo per farmi fregar da GROUPALIA che vende a 300-400 euro matrerassi in memory foam....quindi quelli sono per forza di cose pessimi giusto??

Allora ti/vi chiedo un consiglio:
devo cambiare materasso e visto il prezzo del memory foam....secondo voi è meglio un materasso in lattice o a molle??
Ho anche problemi di umidità in camera...quindi lo vorrei "antimuffa".......

Insomma meglio il lattice o le molle? O questa domanda semplicemente non ha senso?? :D :D
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Consiglio

Messaggio da lnzndr »

La domanda, secondo me ha senso, fino ad un certo punto!
Lattice e molle sono prodotti diversi proprio x definizione!
Cmq, mantenendo invariato il budget, x semplificarti la vita, a mio parere, dovresti orizzontarti su d un tradizionale materasso a molle; anche x il lattice, schiumati compresi, il budget è un tantino esiguo!
michele82
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 apr 2013, 17:01

Re: Consiglio

Messaggio da michele82 »

Grazie della risposta.
Senti un consiglio:
ho dovuto cambiare materasso perchè ho avuto problemi di muffa sulla camera......ora oltre ad eliminare questi problemi (ci sto provando), è meglio un materasso a molle o in lattice?
E' vero che il lattice "respira" meno?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Consiglio

Messaggio da lnzndr »

Se il problema della muffa, quindi dell'umidità è ancora presente, tassativamente evita il materasso in lattice!
L'umidità nn fa bene a nessun tipo d materasso, ma il lattice è, tra tutti, il meno indicato!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da idelShop.com »

Se il problema della muffa, quindi dell'umidità è ancora presente, tassativamente evita il materasso in lattice!
straquoto! :D
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: Consiglio

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi