Sostituire un materasso in lattice

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
DadAia
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 apr 2013, 11:44
Località: Provincia di TO

Re: Sostituire un materasso in lattice

Messaggio da DadAia »

Intanto grazie mille per il tuo intervento the sleeper. Avevo intuito che la scelta di qualche anno fa fosse sbagliata, passerò a portare anche i vostri complimenti al titolare del serissimo (pareva, ovviamente) negozio ove l'acquistai. Dubito di poter far altro, no? :)

Di solito non mi offendo se le cose non sono dette in modo offensivo... perché mai dovrei per il tuo essere diretto? Il punto è che non è questione né di estetica, né -tanto meno- di innamoramento (però mi incuriosisce capire da cosa l'hai desunto!! :D) è molto più banalmente -ahimé- una questione strettamente economica... già ho dei dubbi di riuscire ad acquistare un buon materasso davvero, figurati se riesco a permettermi sia struttura che rete che materasso... e su questo posso farci ben poco... almeno che qualcuno di voi sia tanto generoso da offrirmene uno gratis... oppure un lavoro con uno stipendio adeguato :mrgreen:

Edit (dimentico sempre un pezzo... ah le primavereee :oops: ) ehm... cos'è esattamente un sommier??? Magari ne ho uno e non lo so!!! :mrgreen: :wink:
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Sostituire un materasso in lattice

Messaggio da lnzndr »

The sleeper ha scritto: e non il letto che ne è un ACCESSORIO ESTETICO

Che il letto sia solo estetica è una gran cavolata!
I letti della grande distribuzione cercano d assecondare la vista; i letti d qualità sono decisamente il giusto connubio fra estetica e performance!
Ovviamente su un letto della Flou io nn c metterei un materasso in lattice come, ad essere sinceri, nn ce lo metterei da nessun altra parte!
Ho letto le tue affermazioni sul lattice e, sebbene condivida il tuo pensiero sulla bontà del lattice, resto sempre dell'idea che sia un materasso che ha decisamente fatto il suo tempo, anche x colpa d coloro che hanno "sputtanato" il mercato nazionale; anche perchè uno mica può andarsi a prendere il materasso in Scandinavia eh!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sostituire un materasso in lattice

Messaggio da idelShop.com »

The sleeper ha scritto:
e non il letto che ne è un ACCESSORIO ESTETICO
Che il letto sia solo estetica è una gran cavolata!
Lnzdr credo che the sleeper si riferisse alla struttura non alla rete. Voleva far notare a DadAia che per avere un letto esteticamente bello si è accontentata di quel piano... credo... :D
The sleeper
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 apr 2011, 19:51

Re: Sostituire un materasso in lattice

Messaggio da The sleeper »

Naturalmente mi riferivo alla struttura e non alla rete. Quanto al lattice in scandinavia trovi esattamente lo stesso che si trova in Italia, i produttori buoni sono pochi. Che sia stato sputtanato è verissimo ma la stessa cosa sta avvenendo, e in tempi ancora più brevi, con le schiume poliuretaniche dove i produttori sono molti di più e quelli seri sempre pochi.
The sleeper
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: Sostituire un materasso in lattice

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Fatti un giro XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi