CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

SENTI MATRESS ORA BASTA!!! MA COME TI PERMETTI DI GIUDICARMI GUARDA CHE SE VOGLIO MI COMPRO TE E TUTTO IL TUO NEGOZIO DA QUATTRO SOLDI !!!
SE HAI PROBLEMI DI PERSONALITA' VAI DAL NEUROLOGO... NON SFOGARTI CON ME!!
È PROPRIO DA UNA PERSONA COME TE CHE NON VOGLIO CONSIGLI!!!
SEI PREGATO DI NON RISPONDERE FATTI CURARE CHE STAI MALE MI SA!!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Terji »

tonyddjj ha scritto: GUARDA CHE SE VOGLIO MI COMPRO TE E TUTTO IL TUO NEGOZIO DA QUATTRO SOLDI !!!
hahahahhahahahahahahhahahahah!! ho sempre adorato sentir dire questa frase! ahhahahahahahahahahahahahahha!!! per fortuna del mio interlocutore però, nessuno me l'ha mai detta rivolgendosi a me e alla mia misera bottega!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

MA COME TI PERMETTI DI GIUDICARMI GUARDA CHE SE VOGLIO MI COMPRO TE E TUTTO IL TUO NEGOZIO DA QUATTRO SOLDI !!!
ecco, appunto...

Rileggiti bene cosa hai scritto e fatti un bell'esame di coscenza, impara l'umiltà.
Io non ho dato nessun giudizio, ho semplicemente preso atto del tuo atteggiamento, tristemente confermato in ogni tuo post.
Mi perdonerai se sono stato così diretto e chiaro, ma vedi, delle persone come te, che sanno già tutto e vogliono solo avere conferma di quanto sono bravi e intelligenti che hanno rotto le scatole a 100 rivenditori ma non ne hanno ascoltato 1 perchè
STIAMO CERCANDO ORMAI DA TEMPO E DI CHIACCHIERE NE HO SENTITE ABBASTANZA
ne ho piene le scatole.

Se solo avessi un briciolo di umiltà capiresti che HAI FATTO UNA DOMANDA ASSURDA! (scusa, mi si è rotta la tastiera..)
Anche una foca con problemi d'apprendimento capirebbe che quello che tu stai cercando su questo forum non esiste.
Vuoi un utente che ha comprato un materasso e ti dica quanto è buono e bello e dura: compra un miasuite, avrà 10.000 post di utenti ESTASIATI (perdonami, non so proprio cos'abbia questa tastiera...) ed ENTUSIASTI (devo proprio comprarne un'altra...)

Se rileggessi quanto hai scritto e cosa ti ho risposto, forse ti rendersti conto che quello pensi di aver capito altro non è che un coacervo dei peggiori luoghi comuni mai scritti sul materasso e che solo un povero presuntuoso può pensare che si possa semplificare qualsiasi prodotto/mercato in una serie di banalità del genere.

È PROPRIO DA UNA PERSONA COME TE CHE NON VOGLIO CONSIGLI!!!
se scrivi su un forum, ti esponi a tutti i commenti, anche i miei.
Ma come ti ho già scritto, forse dovresti cominciare a capire che non tutti possono essere d'accordo con te e che esistono anche altre opinioni, magari diverse dalla tua, magari espresse da poveri commercianti pronti a svendersi per il vil denaro (pensa che ho sempre pensato che fosse giusto essere pagato per il mio lavoro, che stupido!) ma che, a volte, raramente per carità, hanno una loro logica.
Io mi sono fatto la mia idea sul tipo di consumatore che rappresenti, e ho deciso come risponderti, se non ti va bene puoi pure non leggere quanto scrivo.
Tantopiù che la verità fa male.

Però, ti sarai chiesto perchè nessuno ti dava una risposta, mentre altri utenti, hanno ricevuto decine di consigli e commenti e di te se ne sono fregati quasi tutti?
Lo so, è difficile capire quando si sbaglia ed è più facile dare addosso a chi, magari con franchezza, ci fa notare i nostri errori.

No, aspetta! non avevo considerato questo aspetto!
Forse non ti hanno risposto perchè il livello della tua domanda e i paletti chiari ed inequivocabili che hai messo tipo "il lattice non traspira il memory dura due giorni" sono troppo elevati per la media dei poveri rivenditori che fanno questo lavoro da sempre.
Per fortuna sei arrivato tu che hai capito tutto!

Lungi da me volerti dare consigli perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e poi, visto che io sono umile, come posso pensare che un povero commerciante come me comprabile dal primo pirla che passa, possa darti consigli?

Ho imparato a stare al mio posto e ad inginocchiarmi con la dovuta referenza a chi si fanno vanto dei propri averi. Sono infatti convinto sbattere in faccia la propria PRESUNTA (ancora la tastiera....) ricchezza è indice di civiltà ed educazione e ne ho quindi il massimo rispetto e deferenza.

Giusto per essere chiari, perchè, permettimi, non mi sembri proprio immeditamente uno che capisce al volo (ma sei ricco e quindi scusato..), visto che hai tanti soldi, comincia con il comprarti una tastiera, se vuoi ne ho una usata, ti faccio il 50% di sconto, te la do a € 2,50!
Oppure te la puoi comprare con tutto il negozio!
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

MATRESS TU VENDI MATERASSI GIUSTO????
MI SA CHE LAVORI POCO VISTO CHE PENSO PERDI DAI 15 MINUTI IN POI OGNI VOLTA CHE MI RISPONDI....
IN OGNI CASO ACCETTO TUTTO CIO CHE MI SI VIENE DETTO PERCHE' SONO UNA PERSONA MOLTO DEMOCRATICA A DIFFERENZA DI CIO' CHE HAI CAPITO TU ED A DIFFERENZA DI CIO CHE DIMOSTRI DI ESSERE!
TI FAI PORTAVOCE DI TUTTO IL FORUM MA PENSO CHE NON NE CONOSCI NEMMENO UNO SE NON TRAMITE I POST....QUINDI SMETTILA DI SCRIVERE A NOME DI TUTTI, SCRIVI A NOME TUO AMMETTENDO DI ESSERE UN ESSERE CHE QUI DA' SOLO FASTIDIO!
LA TUA PRESUNZIONE E FINE ARROGANZA MI INIZIA AD URTARE MOLTO....QUINDI PENSA A LAVORARE INVECE DI SCRIVERE MINKIATE FASTIDIOSE CHE A NESSUNO INTERESSANO!!!
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

MI FAI PENA SCRIVIMI IL TUO IBAN CHE L'8X1000 TE LO DONO A TE!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

I FAI PORTAVOCE DI TUTTO IL FORUM MA PENSO CHE NON NE CONOSCI NEMMENO UNO SE NON TRAMITE I POST....QUINDI SMETTILA DI SCRIVERE A NOME DI TUTTI, SCRIVI A NOME TUO AMMETTENDO DI ESSERE UN ESSERE CHE QUI DA' SOLO FASTIDIO!
Io scrivo a mio nome e basta, se qualcun'altro partecipante al forum si sente ingiustamente chiamato in causa o non condivide quanto ho scritto può tranquillamente postare il suo dissenso.
Notavo solo che al contrario di altri post che hanno ricevuto svariate risposte e contributi tu hai raccolto
per fortuna del mio interlocutore però, nessuno me l'ha mai detta rivolgendosi a me e alla mia misera bottega!
Scusa Tony ma se nessuno ti risponde forse dovresti rileggere cosa hai scritto....Ma che ti dobbiamo rispondere?
Ma sono io che ho capito male e ho male interpretato il tuo profondo pensiero...cosa vuoi, sono povero e poco intelligente.
MI SA CHE LAVORI POCO VISTO CHE PENSO PERDI DAI 15 MINUTI IN POI OGNI VOLTA CHE MI RISPONDI....
Oppure al contrario di quello che pensi tu sono solo una persona che i propri principi li difende anche a costo di perdere qualche soldo perchè al contrario di quello che tu pensi, i soldi non sono tutto nella vita e piuttosto che mostrarmi povero d'intelletto e d'idee ma soprattutto, povero di rispetto verso il prossimo, preferisco essere una persona che ha lavorato una vita, che quello che ha guadagnato lo ha fatto onestamente e con il quotidiano sudore della fronte.
E se non sono ricco, almeno giro a testa alta perchè non devo niente a nessuno e ho sempre avuto il massimo rispetto di tutti.

Poi forse non sono abbastanza ricco da dire cose tipo
MI FAI PENA SCRIVIMI IL TUO IBAN CHE L'8X1000 TE LO DONO A TE!!!!!!!
GUARDA CHE SE VOGLIO MI COMPRO TE E TUTTO IL TUO NEGOZIO DA QUATTRO SOLDI !!!
ma, a dire il vero, non è cosa a cui tengo particolarmente.
Sarò strano, ma visto che se certe frasi le rivolgessero a me, mi darebbero alquanto fastidio e giudicherei la persona che me le rivolge un povero mentecatto, preferisco non essere considerato un mentecatto e avere rispetto degli altri.
Cerco di non trattare gli altri con lo stesso rispetto con cui vorrei essere trattato io, mi rendo conto che per uno come te è un concetto difficile da capire.
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

L'UNICO CHE HA MANCATO DI RISPETTO SEI PROPRIO TU DEFINENDOMI IN 3000 MODI DIVERSI.....TIPO SEI UNO DI QUELLI CHE PENSA DI SAPERE TUTTO MA IN REALTA' SONO SOLO UNO CHE VUOLE SENTIRE CIO' CHE VORREBBE GLI FOSSE DETTO E COMPRARE QUALCOSA SOLO PERCHE' E' DI MARCA...OPPURE COMPRATI UNA TASTIERA CHE COSTA 5 EURO......
PENSO CHE A CHIUNQUE ESSERE UMANO I MODI ED I TONI DA "SO TUTTO IO" E SPREGIATIVI CHE HAI USATO CON ME AVREBBERO DATO FASTIDIO!
ORA E' INUTILE CHE FAI LA VITTIMA PERCHE' LA MIA DURA RISPOSTA TE LA SEI CERCATA!
RILEGGI BENE FIN DALL'INIZIO CIO' CHE MI HAI SCRITTO VISTO CHE NESSUNO TI AVEVA CHIESTO NIENTE A TE PERSONALMENTE E VEDRAI CHE SEI TU QUELLO CHE HA SBAGLIATO!
TI SALUTO E FINIAMO QUESTE INUTILI BOTTE E RISPOSTE.....NELLA VITA C'E' BEN ALTRO A CUI PENSARE CHE UN BANALE MATERASSO CHE ALLA FINE DOPO 10 ANNI VIENE BUTTATO COME TUTTI GLI ALTRI!
CIAO
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da lnzndr »

Io arrivo sempre tardi, come la primavera, e sono uno d quelli che in questo forum ha la fama d attaccabrighe!
Però dovresti essere onesto...
Devi ammettere di nn essere stato proprio lo specchio della gentilezza e dell'educzione nel chiedere il ns parere!
E poi, altri te l hanno già fatto notare ma...
Frasi del tipo: "compro te e tutta la baracca!", rischiano d procurarti qualche dolorino al fondoschiena; c sono persone che nn si limiterebbero a risponderti con le parole; e questo nn solo quando compri un materasso, ma nella vita in generale!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

Poi chiudo perchè o soffri di disturbi bipolari oppure non ti rendi conto di cosa scrivi

come puoi accusare me di essere quello che vuole sapere tutto quanto tu hai scritto
IN OGNI CASO E' DA EVITARE IL LATTICE POICHE' NON TRASPIRA ED IL MEMORY FOAM SE FOSSE TUTTO COSI' POICHE' NON E' CONSIGLIATO A LUNGO ANDARE.....DICIAMO IL GIUSTO COMPROMESSO! ABBIAMO SENTITO PARLARE MALE DEI TEMPUR TIPO IL ROYAL O DELUXE POICHE' DOPO I PRIMI DUE ANNI PROVOCA SOLO DOLORI IN PIU'.....
Se mi permetti io di materassi so molto più di te come sarai più competente tu di me nel tuo lavoro.
RILEGGI BENE FIN DALL'INIZIO CIO' CHE MI HAI SCRITTO VISTO CHE NESSUNO TI AVEVA CHIESTO NIENTE A TE PERSONALMENTE
se vuoi parlare con qualcuno nello specifico gli scrivi una mail, se scrivi su un forum chiunque ti può rispondere.
Cmq guarda, io mi sono fatto una idea di te che tu, con quanto hai scritto non hai fatto altro che confermare.
Non ti ho dato del barbone, o del poveraccio, come hai fatto tu.
Poi se credi che il poco rispettoso sia io, devi cercare di capire cosa realmente vuol dire rispetto delle persone e del lavoro degli altri.

Non credo che tu troveresti rispettoso qualcuno che ti dice "compro te e tutta la tua azienda" quando in quest'azienda hai speso una vita......
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

Io arrivo sempre tardi, come la primavera,
ero quasi preoccupato.... :mrgreen: :mrgreen:
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Prova XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi