acquisto nuovo materasso matrimoniale.cerco aiuto e consigli

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
nazareno
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mar 2013, 21:28

acquisto nuovo materasso matrimoniale.cerco aiuto e consigli

Messaggio da nazareno »

salve a tutti
è tutto il giorno che leggo il forum ma non sono riuscito a farmi un idea..chiedo a chi è esperto.
attualmente dormo su un materasso a molle (non so che marca sia) vecchio di 20 anni. vorrei rinnovare e cercavo dei consigli.
non ci capisco nulla,memoryfoarm,visco,molle per me è arabo!!! a quanto mi hanno detto il visco elastico meglio se è superiore ai 6cm..
vorrei spendere 300 euro al massimo ma non voglio nemmeno dovermi pentire dell'acquisto.
se qualcuno conosce dei rivenditori e/o aziende valide nel canavese o in piemonte...
al momento non ho nessun problema di mal di schiena ecc mi interessa solo avere un materasso buono e cercare di fare un investimento il più possibile vantaggioso per me.
so che con 300 euro non posso permettermi il miglior materasso che offra il mercato ma non posso permettermi di spendere di più.
ringrazio anticipatamente

p.s.
stavo per comprare un materasso della "mia suite" ma grazie al forum ho evitato un "incauto acquisto".

ringrazio nuovamente tutti.

nazareno



nazarenonazario@gmail.com

saluti
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso matrimoniale.cerco aiuto e cons

Messaggio da Materassi FERRARA »

a quanto mi hanno detto il visco elastico meglio se è superiore ai 6cm..
Non è certo un consiglio corretto. La quantità di viscoelastico (o memory che dir si voglia) non è un fattore di valutazione nel senso "+ ce n'è meglio è".
Ci sono materassi senza il visco che sono molto meglio di altri che ne hanno 10 cm.
Dipende dalla qualità dei materiali, dalle loro caratteristiche elastiche e da 1000 altri fattori.

Con 300 euro, per un singolo, io ti consiglio il materasso a molle perchè in espanso prendi cose inadeguate ad un adulto, quando non delle vere e proprie porcherie.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
ilsegretodeisogni
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 mar 2013, 11:34

Re: acquisto nuovo materasso matrimoniale.cerco aiuto e cons

Messaggio da ilsegretodeisogni »


XXXX

Non è possibile fare pubblicità.
Non continui così altrimenti dovrò bannare il suo account.

Gianluca
Amministratore del forum
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: acquisto nuovo materasso matrimoniale.cerco aiuto e cons

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Come XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi