LATTICE: Simmons o Sealy?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
gino sorbini
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mar 2013, 20:14

LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da gino sorbini »

chiedo ai molti esperti di questo forum:
cercando un materasso in lattice (non necessariamente naturale) non rigido, ho trovato molto confortevoli il Sealy GranRiposo e il Simmons Premium Plus...le cifre sono simili, le mie sensazioni idem, quale secondo voi vale maggiormanete la pena di acquistare (per qualità dei materiali, lavorazione, garanzia o altre cose che io ignoro)? Grazie per la consulenza...
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da Terji »

partendo dal presupposto che stai parlando di materassi in lattice al top e parecchio costosi (io non li spenderei mai per un materasso in lattice, ma sono degustibus :wink: ) le lastre cambiano parecchio in quanto sapsa produce in continuo, invece la simmons produce a stampo. a me piace di più la lastra della seconda ditta... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
gino sorbini
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mar 2013, 20:14

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da gino sorbini »

grazie mille, mi sembra di capire che sono entrambi ottimi prodotti
gino sorbini
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mar 2013, 20:14

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da gino sorbini »

...cercando qualche info sui due diversi metodi di produzione citati vedo che:
- Sealy/Sapsa magnifica la produzione in continuo scrivendo che solo loro sono così avanzati da poterla fare e che così non si usano colle (ad esempio per fare un matrimoniale unendo due singoli) e che l'assenza di uno stampo caldo in cui viene colato il lattice evita la formazione di pellicole superficiali dannose
- i fautori dello stampo scrivono che così il lattice viene forato con criteri più moderni ed utili e che grazie a questa procedura non si creano deformazioni dopo qualche anno come nel caso della produzione in continua che non usa nessuno perchè è superata (il contrario di ciò che dice Sealy)

:?: :?: :?: chi ha ragione???
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da Terji »

la lastra a stampo è più sofisticata e permette di personalizzarla in modo migliore. secondo me non c'è paragone! inoltre lo stampo di puo' avere anche nel matrimoniale assolutmaente senza colle! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
gino sorbini
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mar 2013, 20:14

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da gino sorbini »

Inteso, grazie della dritta :mrgreen:
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: LATTICE: Simmons o Sealy?

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXX

Non è ammessa pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi