conoscete disoflex o resingomm?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
contenitore21
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 feb 2013, 19:22

conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da contenitore21 »

salve a tutti, devo procedere all'acquisto di un materasso per sostituire il vecchio a molle.
Ho provato uno a molle insacchetate da Giorno e Notte, altri in memory da disoflex e dorelan.
a me sembrano tutti buoni, anche se i prezzi variano dai 400 ai 1500 euro. :)

avete esperienza con i marchi che ho detto e con resingomm che voglio visitare prossimamente? (disoflex e resingomm sono fabbriche a roma) mi consigliate qualche altra marca?

a cosa devo badare particolarmente?

grazie a tutti
Cristina
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2013, 20:58

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da Cristina »

sto per comprare un nuovo materasso, reduce da disastrosa esperienza con perdormire alias giorno e notte. Ho un memory champion, è andato bene per due anni, l'ultimo anno è andata sempre peggio, adesso ho la schiena fuori uso. Volendo esercitare la mia garanzia di ben 12 anni, mi è stato risposto che non valeva e che al massimo avrei avuto un 30% di sconto per l'acquisto di un nuovo materasso. Ah, ovviamente previa visita di tecnici perdormire alla modica cifra di 20 euro. Vergognosi.
Dunque ti sconsiglio giorno e notte.
contenitore21
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 feb 2013, 19:22

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da contenitore21 »

Cristina ha scritto:
Dunque ti sconsiglio giorno e notte.
grazie, farò tesoro del tuo feedback
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da Leonard »

Cristina ha scritto:sto per comprare un nuovo materasso, reduce da disastrosa esperienza con perdormire alias giorno e notte. Ho un memory champion, è andato bene per due anni, l'ultimo anno è andata sempre peggio, adesso ho la schiena fuori uso. Volendo esercitare la mia garanzia di ben 12 anni, mi è stato risposto che non valeva e che al massimo avrei avuto un 30% di sconto per l'acquisto di un nuovo materasso. Ah, ovviamente previa visita di tecnici perdormire alla modica cifra di 20 euro. Vergognosi.
Dunque ti sconsiglio giorno e notte.
Vedete perchè vi diciamo sempre di non farvi influenzare dalle garanzie decennali?
In genere più il prodotto è scadente più aumentano gli anni di garanzia! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da Leonard »

contenitore21 ha scritto:salve a tutti, devo procedere all'acquisto di un materasso per sostituire il vecchio a molle.
Ho provato uno a molle insacchetate da Giorno e Notte, altri in memory da disoflex e dorelan.
a me sembrano tutti buoni, anche se i prezzi variano dai 400 ai 1500 euro. :)

avete esperienza con i marchi che ho detto e con resingomm che voglio visitare prossimamente? (disoflex e resingomm sono fabbriche a roma) mi consigliate qualche altra marca?

a cosa devo badare particolarmente?

grazie a tutti
Il prezzo è sempre rapportato alla qualità!
Non farti fregare da chi ti dice che sul marchio paghi solo la pubblicità e che i materiali son tutti uguali.
Non che non ci siano aziende di qualità al di fuori dei grossi marchi ma li ti devi fidare del rivenditore. :wink:
Personalmente non conosco ne disoflex ne resingomm
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Vedete perchè vi diciamo sempre di non farvi influenzare dalle garanzie decennali?
In genere più il prodotto è scadente più aumentano gli anni di garanzia! :wink:
Quoto come non mai!!!
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
gaetanofulvio
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:50

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da gaetanofulvio »

Ho notato che questo forum è frequentato da tantissimi che scrivono tante cavolate, tutte fesserie . questo Forum è nato per discutere e non per calunniare o diffamare a chi non vende i materassi di marca
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Francamente mi sembra che si cerchi di dare consigli tecnici di norma con motivazioni.
Mi pare anche che più di un utente abbia scritto che non solo i grandi marchi fanno prodotti di qualità ma che semplicemente pre scegliere un "no name" è necessario avere fiducia nel rivenditore perchè difficilmente si possono trovare risconti oggettivi su marchi locali non conosciuti e su cui anche gli esperti fanno fatica a dare un valore.
Lo trovo ragionevole?
Del resto c'è anche chi afferma l'esatto opposto di quanto tu sostieni e cioè che le marche più note non hanno qualità ma fanno pagare solo la pubblicità.
Perchè non ti lamenti di questo?
Comunque puoi tranquillamente confutare le tesi dei partecipanti e se lo farai in modo logico e credibile troverai il tuo pubblico :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: conoscete disoflex o resingomm?

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXX

Non è ammessa pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi