consiglio materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
massimorelax
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2014, 18:45

Re: consiglio materasso

Messaggio da massimorelax »

professione riposo ha scritto:



Molti di noi hanno attività e giustamente cercano di promuoverle anche grazie al forum, ma ti assicuro che è più tempo "perso" che altro.
(per tempo perso intendo che chi scrive su questo forum spesso e volentieri lo fa gratiutamente, senza ricevere nulla in cambio per il tempo che dedica alle risposte)

,
ok questo era ciò che volevo sentire. Ora ci capiamo ,mi hai semplicemente confermato quello che sto dicendo dall'inizio .Investite tempo su questi forum,dando informazioni tecniche e pilotando il cliente su un prodotto che vendete sperando che ve ne torni qualcosa, si chiama marketing :D
Che poi,come tutti gli investimenti c'è il rischio che puo anche non funzionare ,in questo caso ci avete rimesso solo del tempo ,ma non è un problema a quanto pare ne avete abbastanza :roll: .
Mi confermi anche che non funziona , è ovvio la maggior parte delle persone per fortuna hanno una testa per capire dove è il trucco.
Non è complotto quello che vi contestavo ,ma semplicemente la mancanza di rispetto verso ciò che è differente da voi. Noi per fortuna lo siamo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

Ma voi chi ???

E poi se estrapoli una frase dal contesto non sei troppo corretto, ma da uno come te aspettarsi correttezza è difficile.

Io aspetto sempre che tu mi dimostri il contrario di quello che io e altri colleghi affermiamo, invece sei solo bravo a criticare senza basi, facile cosi.

Su che basi puoi dire che i prodotti fatti/venduti ( :?: ) da voi sono migliori di quelli che consigliamo noi ?

Se leggessi anche altri topic di questo forum vedresti che diamo consigli anche a chi il materasso l'ha già comprato, ma evidentemente il tuo QI non arriva a certi livelli, peccato.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5806
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Massimorelax una domanda?
Ma quando uno entra nel tuo negozio cosa gli consigli?
I materassi che vendi o quelli che non vendi?
E se li vendi è perchè ritieni che commercialmente sia la proposta migliore.
Con una differenza: tu che vendi monomarca devi prendere negli anni quello che ti danno le aziende mentre io le aziende le posso cambiare comprando da chi in quel momento offre il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazione.

Poi su questo forum si parla di prodotti e ognuno porta le motivazioni per il quale lo ha scelto e lo ritiene migliore ma mentre in tanti motivano i loro pareri tu non lo hai mai fatto.
Quindi se ritieni che i nostri pareri non ti paiono corretti non hai che da dirlo motivando tecnicamente il tuo pensiero: niente di più ma anche niente di meno.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Terji »

E dire che come concetto non mi sembra troppo complesso...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

Terji ha scritto:E dire che come concetto non mi sembra troppo complesso...
Si infatti... :roll:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
massimorelax
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2014, 18:45

Re: consiglio materasso

Messaggio da massimorelax »

Ho già provato qualche volta a fare quello che dite , ma è impossibile in questi forum ,c'è sempre qualche vostro collega che fa uscite come quella di professione riposo e sinceramente non mi piace stare su un forum a discutere ,quindi lascio perdere.Sinceramente ogni tanto mi affaccio su questi forum, anche per informarmi sui prodotti della concorrenza e mi piace dare consigli ,anche se non me ne torna niente.
Mi rendo conto che quando leggo simili affermazioni farei piu bella figura a lasciar perdere, ma delle volte siete proprio irritanti perchè conosco molto bene i miei prodotti e so quanta gente è felice di dormirci sopra.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

E tu riprova, io non ho ancora capito cosa tu produci/vendi... :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi