morfeus MAI PIù!!!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: morfeus MAI PIù!!!!!

Messaggio da Materassi FERRARA »

Vi aggiorno sulla situazione.
Mi ha contattato il fabbricante che si dichiara disponibile ad inviare l'assitenza per verificare la situazione.
In questo dimostrano serieta' e cortesia.
Ve lo volevo dire.
Rinnovo i migliori auguri a tutti voi!
Buone Feste :D
Mi fa piacere! però, visto che mi hai attaccato inalberandoti da consumatore tradito e scagliandoti contro il produttore, mi permetto di segnalarti che ti avevo scritto da subito
e dopo quanto sopra non hai risolto, convoca la garanzia se è ancora in vigore (non tratto morfeus e quindi non so quanti hanni di garanzia da).
che è esattamente quello che si sta verificando.
Facciamo il caso che il materasso abbia veramente un difetto, cosa che capita nelle migliori famiglie, e che morfeus da azienda seria te lo cambi, cosa succede?
Tu hai risolto il tuo problema e l'azienda ha fatto tutto quanto in suo potere per risolvertelo (prima della tua segnalazione non era a conoscenza della cosa) e come risultato si ritrova un post che ad un lettore disattento (e uno che deve comprare un materasso se vede scritto "mofeus MAI PIù!!!!" legge al massimo il primo post, che rincara la dose, scarta l'azienda e passa ad altro e non arriva certo alla fine della discussione) la pone come azienda scarsa.

Io, se fossi stato in te, prima di parlare male di un'azienda, che, lo ribadisco a costo di farti arrabbiare, in questo caso comunque vada non ha nessuna responsabilità, prima sentivo l'azienda, valutavo la loro risposta e poi, eventualmente, dopo una sana autocritica, ne parlavo male su un forum che verrà indicizzato e rimarrà disponibile per gli utenti nei prossimi 20 anni, minimo.
Come consumatori, dobbiamo valutare anche le conseguenze delle nostre azioni.

Io non so che lavoro fai, ma penso che prima di beccarti una sput@##ta del genere, vorresti la possibilità di poter rimediare e di poterti difendere.
Putroppo sui forum è molto facile sparare accuse e molto difficile, per chi è accusato, mostrare una difesa concreta.
Del resto anche sulla stampa le accuse vanno in prima pagine e le smentite a pag. 23.

Mi spiace che quanto scritto ti farà uteriormente arrabbiare ma è il mio pensiero e penso, che se lo leggerai a bocce ferme in modo neutrale, capirai che un po' di ragione ce l'ho (tra le altre cose, se te la devo dire tutta, potrei trarre vantaggio dalla pessima reputazione di morfeus, visto che la tratta un mio concorrente, ma a mio parere quel che è giusto è giusto)

CIAO!
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi