Questo forum è davvero Indipendente?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Dubbioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2016, 19:13

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Dubbioso »

pm64 ha scritto:e io che me ne frego abbastanza, non avendo uno straccio di reputazione da difendere.
meno male che lo dici tu stesso che non hai uno straccio di reputazione da difendere :mrgreen: :mrgreen:
ti pagano a ore o a messaggio scritto? o in base ai risultati che porti in azienda? :lol:
davvero.... mai visto un forum così imbarazzante.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da pm64 »

Le tue insinuazioni sono imbarazzanti. Non hai mai pensato che le denunce dovrebbero essere collegate a fatti probanti? è possibile sostenere, come ti ho già detto quando scrivevi col nick Libero Pensiero, che io sia al soldo di Tizio se mi capita di nominare nei miei interventi Tizio insieme al suo concorrente Caio? Secondo te mi pagherebbe Tempur per parlar bene del suo materasso Traditional 25 o mi pagherebbe Bultex per parlar bene del Surf? Mi paga bene Secilflex o mi paga bene Dorelan o mi paga bene Manifattura Falomo? O c'è un'Associazione di fabbricanti di materassi e mi paga l'Associazione? E se poi nell'Associazione figurano anche Eminflex e Permaflex, delle quali non parlo bene, allora il mio stipendio viene ridotto? Ma si può capire come fai a sostenere una cosa tanto illogica? Boh. Contento tu, contenti tutti.
Dubbioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2016, 19:13

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Dubbioso »

stai facendo tutto da solo. mi dispiace. però davvero chiedo maggiori informazioni sulla "proprietà" di questo forum. il fatto che tutto taccia non fa che alimentare i dubbi. magari mi sbaglio, eh... :roll:
Dubbioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2016, 19:13

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Dubbioso »

se qualcuno avesse ancora dubbi:
viewtopic.php?f=2&t=3277

riassunto per chi non avesse voglia di leggere:
è stato creato un "finto" utente per fare domande e si è dato lui stesso le risposte (dimenticandosi di cambiare utente!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ridicolo 8) 8) 8)

Penso che adesso ognuno possa dare una propria risposta alla mia domanda titolo di questo post.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da pm64 »

Utente Mister è stato richiamato dall'amministratore del forum, utente Dubbioso se la cava. Non sarà un forum "davvero indipendente", ma è un forum straordinariamente democratico :mrgreen:
Dubbioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2016, 19:13

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Dubbioso »

Visto che non sono arrivate risposte....ho chiesto informazioni in privato all'amministratore del forum....
Non faccio copia e incolla della mia domanda e della sua risposta perchè non vorrei essere "bannato" come ha minacciato di fare con altri utenti.....

In sostanza ho chiesto un po' di sapere chi è che gestisce il forum.....mi è stato risposto che ho posto le domande in maniera arrogante.....e per questo motivo non mi viene data risposta.....Vabbè.... 8)
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da pm64 »

Ma come? Una persona additata da più parti come esempio per la sua modestia, per la sua tolleranza, per i suoi modi garbati, accusato di arroganza? Ma come si permette questo amministratore? :mrgreen:
fraforte
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2016, 00:16

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da fraforte »

Dubbioso, su questo forum che si dichiara "indipendente" non ho mai letto commenti positivi su Eminflex eppure, non ci crederai ma... gli fanno pubblicità!!!! :shock: :shock:
Allegati
2016-11-27 13.55.41.png
2016-11-27 13.55.41.png (148.18 KiB) Visto 2828 volte
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Eminflex non la fa sul forum (credo)... A volte compaio pure io qui sul forum ma in realtà pubblicizzo con Google che poi evidentemente in maniera più o meno casuale inserisce gli annunci in tutti quei siti che parlano di materassi. Suppongo funzioni così anche se il meccanismo non mi è chiarissimo.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Leonard »

Si dovrebbe essere come dice Tralebracciamorfeo.
Io ad esempio in questi giorni sto cercando le gomme invernali per la macchina e mi trovo
banner pubblicitari di gommisti in tutti i sito che apro :mrgreen:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
duroon
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 dic 2016, 19:22

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da duroon »

Questo Forum, è bastato un giorno per capirlo, non ha nulla di indipendente
o meglio è come un piccola isola circondata da pescecani, impossibile scrivere o chiedere consigli.
Se tu hai bisogno di un auto piccola e ti bastano 2 posti il consiglio potrebbe essere acquistare una Station Wagon
perché il 99% di chi risponde è un venditore .. e può darsi che quel venditore in magazzino ha solo Station Wagon !

Insomma di fatto questo Forum è un FINTO forum indipendente o in mano all'anarchia

Venditori, rappresentanti & affini sono qui solo per procacciarsi clienti e farsi pubblicità

Un Forum indipendente non permetterebbe una cosa simile

Non esiste nessuno scambio libero fra utenti ma solo SPOT SPOT SPOT

una delusione totale
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da professione riposo »

Solo perche non hai avuto le risposte che cercavi ti scagli contro tutto il forum, complimenti, se la tua intenzione era semplicemente avere conferme delle tue idee (che permettimi possono anche non essere corrette) non dovevi scrivere su un forum :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da Terji »

in qualsiasi forum di qualsiasi argomento troverai i venditori che ti consigliano le marche che vendono... e ogni consiglio che ti viene dato devi carpirlo e non prenderlo alla lettera.

ps post come il tuo, ci fanno passare la voglia di perder tempo e consigliare GRATUITAMENTE agli utenti che chiedono.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
duroon
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 dic 2016, 19:22

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da duroon »

""in qualsiasi forum di qualsiasi argomento troverai i venditori che ti consigliano le marche che vendono...""

non mi risulta.

Questo è un Forum tutt'altro che Indipendente
In pratica soltanto un inutile vetrina per venditori
e mezzo per procacciare clienti

tanto vale entrare in un negozio di materassi
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Questo forum è davvero Indipendente?

Messaggio da professione riposo »

duroon ha scritto:""in qualsiasi forum di qualsiasi argomento troverai i venditori che ti consigliano le marche che vendono...""

non mi risulta.
Porta degli esempi per favore, navigo in internet da diverso tempo e non ho mai visto un forum dove un rivenditore consiglia prodotti che lui non vende :lol: :lol: :lol:
duroon ha scritto: Questo è un Forum tutt'altro che Indipendente
In pratica soltanto un inutile vetrina per venditori
e mezzo per procacciare clienti
Vetrina per rivenditori che offrono il loro tempo e le loro esperienze gratiutamente anche a persone come te che dopo aver ricevuto delle risposte (purtroppo non quelle che ti aspettavi, ma può capitare) ci sputano sopra tacciandoli come stai facendo tu.
duroon ha scritto:tanto vale entrare in un negozio di materassi
Quello sarebbe fondamentale, poi ci sono gli stupidi che credo che un forum possa fare il lavoro di un rivenditore, o magari quelli ancora più stupidi che cercano conferme in un forum e se non le trovano ne parlano male.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi