Indecisi su tipo materasso..aiuto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Indecisi su tipo materasso..aiuto

Messaggio da Dreams Point »

Leonard ha scritto:
Dreams Point ha scritto:Ho segnalato il suo commento, perchè non per essere di parte, lo è stato e come! NOI SIAMO QUI PER RISPONDERE AI QUESITI ED INDICARE QUELLI CHE SONO I PREGI O I DIFETTI DI UN AZIENDA! Poi uscire con la sparata che la Perfmaflex fa riferimento alla Eminflex è proprio una bugia assurda, nonchè abbastanza grave da essere querelati dalla stessa :) .
Caro Marco certo che te le cerchi....scusi!"Se le cerca".....va beh che funge solo da rappresentante "on line" dell' azienda che mette in firma ma per lo meno si informi un po' di più! :wink:
Si l' ho fatto, infatti è vero che la Eminflex ha acquistato il marchio Permaflex, e per essere precisi la figlia del primo proprietario ( dopo che sono accaduti gli scandali per i prodotti di pessima qualità  ) ma è anche vero che i materassi Eminflex non sono della stessa produzione Permaflex! Parliamo di due prodotti differenti, ed una cosa è acquistare un marchio ( come ha fatto la Valentini con la Giessegi ditte di marette ) ed una cosa è inserire nel catalogo di un'azienda prodotti realizzati nell'altra!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Indecisi su tipo materasso..aiuto

Messaggio da lnzndr »

Si l' ho fatto, infatti è vero che la Eminflex ha acquistato il marchio Permaflex, e per essere precisi la figlia del primo proprietario ( dopo che sono accaduti gli scandali per i prodotti di pessima qualità  ) ma è anche vero che i materassi Eminflex non sono della stessa produzione Permaflex! Parliamo di due prodotti differenti, ed una cosa è acquistare un marchio ( come ha fatto la Valentini con la Giessegi ditte di marette ) ed una cosa è inserire nel catalogo di un'azienda prodotti realizzati nell'altra![/quote]


Qui mi trovo ulteriormente in disaccordo, e mi permetta ma si nota che il suo ruolo è solo esclusivamente quello, come dice Lei, di consulente; non vuol essere assolutamente un insulto, anzi!
La Sua affermazione, in linea di massima, ha fondamenti di verità , nn posso negarlo; questo, però, vale per aziende che godono di fama e rispetto all'interno del mercato!
Pongo una domanda... Come si può pensare che una capogruppo, "buona" o "cattiva" che sia, non influenzi le politiche di una sua sottopsta!? E' normale, persino ovvio e consigliabile che ciò accada e Permaflex non è certo immune a questa realtà ! A dimostrazione di tutto ciò riporto un fatto personale che mi ha fatto abbandonare il marchio (altrimenti nn l'avrei mai fatto, è troppo famoso tra gli Italiani):
Ordine in Permaflex di 2 Elisir da 80 x 190 (l'Elisir, x chi nn lo conoscessa ha sostituito, all'epoca dei fatti, il famoso classic, il materasso + famoso di Permaflex); 2 materassi semplicissimi, che dovrebbero essere il prodotto + venduto!
Risposta da Permaflex: ok... sono da voi tra 45 giorni!
Dico ma scherziamo? 45 giorni x 2 banalissimi materassi!?
Cosa rispondo io al mio cliente???
Sicuramente sarà  stato un caso isolato ma... da quel momento i ns rapporti lavorativi si sono divisi! Io sono convinto che si tratti d cattiva influenza!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Indecisi su tipo materasso..aiuto

Messaggio da Dreams Point »

Il fondamento è reale perchè provato dal fatto che abbiamo avuto un problema simile con l' abbandono di un azienda per i ritardi continui nelle consegne, azienda noname ( come le definisce lei ) alla quale ci eravamo affidati per ampliare la gamma di prodotti disponibili! Sorpresa delle sorprese fu il momento in cui il titolare della fabbrica di materassi, ci ha informati che le lastre di prodotto che acquistavamo da lui, era acquistate alcuni anni addietro ( quando ancora la Eminflex non aveva fabbriche anche se le pubblicizzava ) dalla stessa Eminflex, e che alcune riprese della fabbrica che passavano durante i loro spot, erano proprio quelli della fabbrica alla quale ci eravamo rivolti, confermato ulteriormente dal fatto che erano presenti le foto del programma e quelle della fabbrica, a testimonianza della loro collaborazione! Dopo il crollo venutosi a concretizzare quando la Eminflex ha deciso di realizzarsi i prodotti ( cosa di cui non era capace ) c'è stata una separazione a livello legale, tra fratello e sorella ( non ricordo bene i particolari ma se non sbaglio andò proprio così ) e per recuperare un pò di nome, hanno acquisitò il marchio Permaflex, ma torno a ribadire solo il marchio, non il prodotto, dato che anche un cieco si accorge delle differenze abissali di realizzazione tra un prodotto e l'altro!

Ora non posso affermare con assoluta certezza la veridicità  delle voci, perchè le voci restano aria, ma i fatti possono essere molto diversi ( come il mio sospetto che Ergogreen e Manifattura Falomo siano in realtà  capitanate da un unica mente ) ma queste sono solo teorie ed ipotesi, la realtà  dei fatti stà  nel capire e comprendere quale prodotto realmente vale e quale no!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi