vorrei un materasso molto buono

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da Terji »

ottime marche entrambe... io propendo un pelo di più per epedà in quanto il multiair unisce sostegno deciso ad estrema ergonomia.. soprattutto per chi dorme lateralmente... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da professione riposo »

Epedà, magari con fodera vedette :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da Imho »

professione riposo ha scritto:Epedà, magari con fodera vedette :wink:

:shock:
Quando fa comodo a te dici che non si possono consigliare aziende e modelli su un forum... e adesso lo fai?
lo dico per te, senza polemica... altrimenti si potrebbe quasi pensare ad un conflitto di interessi :wink:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da professione riposo »

E' stata posta una domanda su due marche ben precise, ergo la mia risposta sia coerente con la domanda, se avesse chiesto quale modello consigliare senza specificare la marca gli avrei risposto come faccio sempre di recarsi in un centro multimarca che tratti le tali aziende (anche quelle che non tratto)

Mi fa piacere sapere che rimango il tuo incubo peggiore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da Imho »

certo... un utente chiede consiglio tra 2 marche, e tu, senza motivare sei in grado di escluderne completamente una.
uau!
e comunque non sei il mio incubo. ti assicuro che non sei nei miei pensieri. io, al contrario di te non sono sempre attaccato al pc dalla mattina alla sera festivi compresi. ho una vita.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: vorrei un materasso molto buono

Messaggio da professione riposo »

Certo certo... :roll:

Io posso dare una preferenza, ma non ho detto di escludere Falomo, era solo una mia preferenza, se ti da tanto fastidio puoi pure non leggere il forum, ne gioveremmo tutti :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi