Consiglio materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

Rispondo a matress, a professione riposo no, perchè se ho detto una volta che non sono un dipendente della nanniflex (tra l'altro abito a quasi un migliaio di km dalla sede) e non ci vuol credere, inutile discutere. Non ho commentato il suo giudizio sul materasso acquistato, l'esperto è lei, per cui mi fido della sua opinione e può darsi abbia ragione. Eventualmente potrebbe rispondergli e contestare il suo giudizio solo il produttore del materasso perchè io non ho in mano niente con cui controbattere. Come ho già detto però il materasso è comodo, ci troviamo bene, non abbiamo dolorini, il prezzo era onesto (di listino passa i 500 euro) e la ditta mi sembra sufficientemente seria, almeno più di molte altre. Vedete, voi venditori dite che io ho poco rispetto per voi, ma voi ne avete per chi vende online o per le oltre seicento aziende produttrici di materassi che ci sono in Italia? Ho letto molti dei vostri consigli e tutto ciò che non è Dorelan, Dorsal, Ennerev, Bedding, Falomo e pochi altri eletti, è merda. Parlate di lavoro, di vostra serietà (che non intendo mettere in dubbio) e non pensate che ci possano essere persone serie che magari non lavorano per le aziende che voi trattate?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Consiglio materasso

Messaggio da Matress »

(di listino passa i 500 euro)
A sì? E questo prezzo chi lo ha stabilito?
Lo stesso venditore che le fa la sconto?
Ma allora, visto che il prezzo di listino LO DECIDE LUI, perché non lo fa pagare direttamente € 300?
Si fa un prezzo e poi si fa lo sconto?
Non ti sembra un comportamento un po’ strano.
Non è che forse vuol dare al prodotto un valore che non ha per farti apparire un vantaggio economico.
Poi io non voglio dirti che sia scorretto, capiamoci, entro certi limiti può essere anche normale.
L’importante è che il consumatore capisca che ha comprato a € 300 qualcosa che vale € 300, forse meno, di certo non di più.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Consiglio materasso

Messaggio da Matress »

Ci sono tante persone serie e nessuno ha detto che l'azienda in questione non lo sia.
l'importante è che tu sappia che hai comprato un materasso che costa quello che vale.
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

Matress ha scritto:
(di listino passa i 500 euro)
A sì? E questo prezzo chi lo ha stabilito?
Lo stesso venditore che le fa la sconto?
Ma allora, visto che il prezzo di listino LO DECIDE LUI, perché non lo fa pagare direttamente € 300?
Si fa un prezzo e poi si fa lo sconto?
Non ti sembra un comportamento un po’ strano.
Non è che forse vuol dare al prodotto un valore che non ha per farti apparire un vantaggio economico.
Poi io non voglio dirti che sia scorretto, capiamoci, entro certi limiti può essere anche normale.
L’importante è che il consumatore capisca che ha comprato a € 300 qualcosa che vale € 300, forse meno, di certo non di più.
Online si trova il loro catalogo (nemmeno lo sapevano!) e quello è il prezzo per i rivenditori, cioè quello da cui partono. Sul sito di vendita infatti non c'era nessuna falsa promozione tipo 50% e cose simili. C'era il prezzo e basta.
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

Online si trova il loro catalogo (nemmeno lo sapevano!) e quello è il prezzo per i rivenditori, cioè quello da cui partono. Sul sito di vendita infatti non c'era nessuna falsa promozione tipo 50% e cose simili. C'era il prezzo e basta.
Il listino per i rivenditori??
Ma tu pensi veramente di parlare con gente celebro-lesa??
Pensi davvero che esistano negozi che vendano il materasso che hai comprato tu al prezzo che loro pubblicano come quello di listino???
Comunque l'hai pagato caro.
Eminflex un materasso analogo lo vende a 170,00 euro!Ma affrettati oggi è l' ultimo giorno!! :mrgreen:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

Ridicolo/a :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

x Leonard
Da quello che scrivi, tipo stronzate come quella dell'Eminflex, a me pare veramente di avere a che fare con cerebrolesi. Non prendertela con me se i tuoi affari non vanno come vorresti. La gente non è tenuta a pensarla come te, fattene una ragione.

x professione riposo
cambia mestè!!!
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: Consiglio materasso

Messaggio da carlita »

Per Claudia Cembalo:
finiscila lì per favore!!!!
E' una supplicaaaaaaaaaaaaaaaa :|
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

carlita ha scritto:Per Claudia Cembalo:
finiscila lì per favore!!!!
E' una supplicaaaaaaaaaaaaaaaa :|
Vedi Carlita, Matress ha più o meno sotenuto le stesse cose di questi ultimi due derelitti senza offendere. Si tratta di due punti di vista differenti. Lui crede che senza loro rivenditori il mondo possa scomparire, io invece penso che se ne possa anche fare a meno. Come ho detto sono punti di vista. Io non l'ho offeso e lui non ha offeso me. Altri non avendo argomenti insultano. Che la smettano loro, non io.
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

x Leonard
Da quello che scrivi, tipo stronzate come quella dell'Eminflex, a me pare veramente di avere a che fare con cerebrolesi. Non prendertela con me se i tuoi affari non vanno come vorresti. La gente non è tenuta a pensarla come te, fattene una ragione.
Ecco uscita fuori la vera natura dell' "utente" Claudia! :mrgreen: :mrgreen:

Chi ti ha offeso scusa?
Cmq di materassi in memory on line ne trovi anche a molto meno di 170,00 euro per cui confrontati con il tuo mercato contro cui sei ancora caro essendo che non passi "tramite rivenditore" :wink:
Ti auguro di continuare a fare affari d' oro tu allora....visto che noi facciamo tutti la fame!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

Ti stai facendo ridere dietro, io non perdo tempo a motivare le mie affermazioni perchè quello/a scorretto/a sei tu che vuoi fare pubblicità a nanniflex passando per un consumatore che si prende la briga di iscriversi ad un forum, fare una domanda generica su un determinato prodotto e poi scoprire che secondo te è il materasso migliore del mondo trovato a prezzo bassissimo.
Tu cosi insulti la nostra seppur scarsa intelligenza e continuando con la polemica non fai altro che avvallare la mia teoria.

P.S. se ti rode che ti abbiamo scoperto non dire che ti insultiamo quando non è stato detto nulla di offensivo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

professione riposo ha scritto:Ti stai facendo ridere dietro, io non perdo tempo a motivare le mie affermazioni perchè quello/a scorretto/a sei tu che vuoi fare pubblicità a nanniflex passando per un consumatore che si prende la briga di iscriversi ad un forum, fare una domanda generica su un determinato prodotto e poi scoprire che secondo te è il materasso migliore del mondo trovato a prezzo bassissimo.
Tu cosi insulti la nostra seppur scarsa intelligenza e continuando con la polemica non fai altro che avvallare la mia teoria.

P.S. se ti rode che ti abbiamo scoperto non dire che ti insultiamo quando non è stato detto nulla di offensivo.
Provo a spiegartelo un'altra volta, magari capisci. A me della nanniflex non me ne frega un ca...
A te e ai tuoi colleghi rode che ho scritto che per il mio modestissimo parere è meglio comprare un materasso dalla fabbrica (ce ne sono oltre 600 in Italia) piuttosto che regalare il 40-50% ai rivenditori. Tutto qua
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

A me rode che tu dica stupidate, tutto qua.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: Consiglio materasso

Messaggio da carlita »

Quoto in tutto e per tutto Professione riposo e Leonard.
Quanto a claudia cembalo non vale nemmeno più la pena perderci del tempo.
Ciao ragazzi, buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Consiglio materasso

Messaggio da claudia cembalo »

carlita ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Professione riposo e Leonard.
Quanto a claudia cembalo non vale nemmeno più la pena perderci del tempo.
Ciao ragazzi, buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma poi a te che ti ha chiamato? Non sai nemmeno di cosa parliamo...
Rispondi