dorelan: progress 2.0 vs nube e consiglio su sconti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: dorelan: progress 2.0 vs nube e consiglio su sconti

Messaggio da blefaro »

tutti scienziati qua dentro :roll: .. un lattice non pesa molto meno di 50kg...
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: dorelan: progress 2.0 vs nube e consiglio su sconti

Messaggio da blefaro »

Matress ha scritto:Però vedi, tu continui a scrivere cose che non hanno senso e poi poni i tuio giudizi che diventano in questo senso fastidiosi.
Vedi, non hai proprio capito MEMORY AIR e AIR sono due cose diversi.
Molto simpatico questo tuo modo di porti... mi sono andato a rileggere la discussione iniziale e le tue polemiche infinite (e inutili) con gli altri venditori. Il presupposto è sempre quello che il tuo interlocutore non sappia di cosa sta parlando. Ho detto, e ribadisco, che se l'air è quello che ho provato io... allora meglio orientare altrove le proprie scelte, visto che col passare delle ore si infossa e si infuoca.
Matress ha scritto: Empiricamente SU UN SOLO PRODOTTO!!!! ma come fai a dare un giudizio su un materasso solo? anche l'empirismo richiede prova e controprova. Io ho comprato un Tv samsung che si spegneva dopo 20 minuti. secondo te posso affermare che empiricamente i tv samsung sono INadeguati a far vedere la televisione?.
Ti prego rispondi a questa domanda così capiamo di cosa stiamo parlando.
Ho avuto migliaia di prodotti, auto, moto, computer, telefonini ecc. e il primo prodotto di un certo costo seriamente inadeguato alle aspettative è questo materasso, solo che sul materasso ci si dorme sopra, non si può riparare e questo complica le cose... la tv o la macchina la riporti dove l'hai comprata, o la porti a riparare, e si risolve tutto rapidamente.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: dorelan: progress 2.0 vs nube e consiglio su sconti

Messaggio da Matress »

E se invece l'air non è quello che hai provato tu?
Comunque se un materasso è difettoso te lo cambia qualsiasi revinditore serio di questo mondo.
E comunque mi devi poi spiegare cosa succede se una macchina difettosa la porti dove l'hai comprata.
Te la cambiano?
E se alla concessionaria manco glielo dici che la macchina non va come fanno a saperlo?

Tu critichi la dorelan e non hai nemmeno provato a chiedere l'intervento della garanzia.
Se tu sei rimasto seriamente deluso solo dal materasso io sarò sfortunato ma nella mia vita ho avuto problemi con auto, tv o con l'iphone che costa come uno sfera e dovrebbe essere il non plus ultra...eppure aveva solo il difettuccio che io sentivo gli altri ma loro non sentivano me.
Discretamente penalizzante per un telefono.
Ma mi sono messo sul divano ad aspettare che qualcuno me lo risolvesse, e visto che dopo due mesi non è successo niente sono adato da mediaword e mi sono comprato un nokia da 19 euro con il quale telefona a tutti e tutti mi sentono...
Devo proprio andare sui forum di tecnologia a scrivere he la apple fa telefoni del piffero e che è molto meglio la nokia

Ps io sono arrogante ma trovami una discussione dove ho partecipato senza portare motivazioni tecnihe credibili per confutare eventuali teorie, magari balzane, di qualche venditore.
Io di stare qui con pazienza a spiegare sempre le stesse cose a gente che non sa usare il tasto cerca del forum o che non ha la minima capacità di ragionare in modo razionale come te non m'interessa ma mi sono anche rotto di vedere pseudo professionisti che si propongono come consulenti per poi scrivere bestialità senza capo ne coda.
Poi uno legge le sue spiegazioni e le mie e decide chi dice cose sensate e delle minchiate.
Come magari qualcuno farà leggendo la nostra discussione.
Rispondi