Offerta reti su Groupon

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
maxtor999
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 feb 2014, 21:29

Offerta reti su Groupon

Messaggio da maxtor999 »

Ciao a tutti,
visto che ho appena comprato il materasso matrimoniale, Secilflex Floa, vorrei abbinargli un rete decente ad un prezzo accessibile. Visto che il mio rivenditore di materassi mi propone prodotti fuori budget stavo cercando un'alternativa.

Ora, pur sapendo che non digerite molto gli acquisti online, ho visto oggi questa offerta e sto cercando di capire se è valida o se si tratta di un prezzo normale.

http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 3/35405115

C'è da dire che il materasso, quando l'ho provato in negozio, era steso su una rete molto performante e altrettanto cara che comunque era molto simile a quelle presenti nell'inserzione di groupon.

La rete che ho adesso è oscena, ha 13 anni ed era fornita in bundle con il materasso Eminflex altrettanto osceno che mi ha distrutto la schiena per 13 anni...

Grazie a chi mi darà consiglio.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da professione riposo »

Meglio una doga classica a 200 euro che una cosi a 229 :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da Terji »

bisognerebbe sapere che tipo di legno usano (provenienza) che vernici usano e che tipi di attacchi in caucciù utlizzano.. a vederla così sembra avere un ottimo rapporto qualcità prezzo e sembra molto conveniente... ma i miei capelli bianchi mi dicono sempre che quand ci sono prezzi troppo convenienti qualcosa sotto che puzza c'è :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
maxtor999
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 feb 2014, 21:29

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da maxtor999 »

Terji ha scritto:bisognerebbe sapere che tipo di legno usano (provenienza) che vernici usano e che tipi di attacchi in caucciù utlizzano.. a vederla così sembra avere un ottimo rapporto qualcità prezzo e sembra molto conveniente... ma i miei capelli bianchi mi dicono sempre che quand ci sono prezzi troppo convenienti qualcosa sotto che puzza c'è :wink:
Per quella che è la mia esperienza su Groupon posso dirvi che non ci ho mai guadagnato nulla a vendere, anzi ci ho sempre rimesso, parlo ovviamente di altri prodotti. Il vantaggio di groupon è comunque il fatto di mostrarsi ad un pubblico immenso e già sufficientemente formato e abituato agli acquisti online per cui spesso conviene investire una certa cifra per avere visibilità a farsi conoscere puntando ad acquisire nuovi clienti (non sempre funziona ovviamente).
Nel caso specifico immagino che uno che compra la rete non ci dorma sopra senza materasso per cui sicuramente avrà interesse a contattare la stessa azienda per comprare anche il materasso e lì scatta il guadagno.

A prima vista, da profano, sembrano buone reti anche a me visto che il negozio online non è sconosciuto e che vende anche marchi conosciuti.

Quindi dovrebbe essere solo un'interessante operazione di marketing.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da Terji »

Io ho fatto 3 acquisti su groupon e tutti e 3 mi hanno solo deluso :P
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da Materassi FERRARA »

Io ho fatto 3 acquisti su groupon e tutti e 3 mi hanno solo deluso :P
Te l'ho detto di non comprare li i materassi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da lnzndr »

Ma la domanda è: perché devi cercare la rete su Groupon!?
Comprarla dallo stesso che t ha venduto il materasso no!?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Offerta reti su Groupon

Messaggio da Leonard »

lnzndr ha scritto:Ma la domanda è: perché devi cercare la rete su Groupon!?
Comprarla dallo stesso che t ha venduto il materasso no!?
E che cacchio.... Quoto!!ma come fa ad essere budget dai???
Se hai comprato il materasso vuol dire che ti fidi e allora perché non fidarsi anche per la rete a doghe?
Perché non hai comprato anche il materasso su groupon?Pensi che la rete sia meno importante?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi