Materassi MONTINI

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Marcosfrl
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 mag 2011, 09:39

Materassi MONTINI

Messaggio da Marcosfrl »

Qlkuno sa darmi notizie sui materassi della MONTINI?
Ho ricevuto visita di un incaricato ke dopo dimostrazioni e tante belle parole
mi ha dato i prezzi mi sembrano decisamente alti considerando che il loro modello base ( lattice 60% lattice + 40% acqua - sp 20 cm rivestimento completamente sfoderabile ecc. ecc.) costa 1.300,00 € scontato ( 1.900,00 di listino)
Grazie
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materassi MONTINI

Messaggio da Leonard »

lattice 60% lattice + 40% acqua
:shock:
Non conosco Montini ma questa combinazione sembra piuttosto bizzarra!
Con 1300,00 euro compri un matrimoniale lastra h.18 lattice 100% naturale(totale con fodera h.22-23) delle migliori marche tipo Bedding Innergetic o il Biomaterasso di Sapsa Bedding o un Pirelli.... :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi MONTINI

Messaggio da Terji »

ecco bravo... soltanto belle parole da un venditore porta a porta :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
alcorcio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2008, 22:42

Re: Materassi MONTINI

Messaggio da alcorcio »

Ti consiglio un abbinamento materasso di lattice naturale con rete in doghe di faggio della Dancor , ottimo produttore, grande rapporto qualità  prezzo.
ti posso assicurare che sono ottimi prodotti in quanto ormai tutti i miei amici li usano e si trovano bene.
Rispondi