Materasso SULTAN FLOKENES cosa ne pensate ?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Alberto87
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2013, 15:47

Re: Materasso SULTAN FLOKENES cosa ne pensate ?

Messaggio da Alberto87 »

Mia sorella ha comprato questoi materasso : http://www.flexilan.it/index.php?cat=bio-experience
MATERASSO ERGONOMICO ORTOPEDICO BIOLOGICO, CON LASTRA IN ACQUAGEL (MALVAFOAM®A BASE DI MALVA) AD ALTA RESILIENZA H 5, LASTRA CENTRALE IN BIOGREEN® (A BASE DI OLI ESSENZIALI NATURALI) A 7 ZONE DI SOSTEGNO DIFFERENZIATO PORTANZA MEDIA H 9 E LASTRA IN BIOGREEN® FRESATA A 7 ZONE DI SOSTEGNO DIFFERENZIATO ALTA PORTANZA H 7

Fodera Solo Tessuto - Cod. 06
TIPOLOGIA:
Sfoderabile a sacco
Lavabile in lavatrice a 40°

COMPOSIZIONE FODERA
1 RIVESTIMENTO:
tessuto bielastico in Pura Viscosa
2 Cerniera divisibile su 4 lati

ELEMENTI BOX-SPRING:
3 Telina contenitiva in cotone
4 Lastra in Biogreen®, a base di oli essenziali, fresata a 7 zone di sostegno differenziato, ad alta portanza h 7 cm
5 Lastra in Biogreen®, a base di oli essenziali, a 7 zone di sostegno, a portanza media h 9 cm
6 Lastra in Malvafoam®, con estratto di malva, effetto acquagel, ad alta resilienza (extramorbido) ed elevata elasticità h 5 cm

Cosa ne pensate ? dice che e' molto soffice.... vorrei comprarlo ... ma non ho capito se sia buono ... cosa dite ? (voi che avete esperienza ...)
grazias in anticipo :-)
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: Materasso SULTAN FLOKENES cosa ne pensate ?

Messaggio da blefaro »

piuttosto asimmetrico: se dovesse andarle bene un lato l'altro le risulterà scomodo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso SULTAN FLOKENES cosa ne pensate ?

Messaggio da professione riposo »

Duro da un lato e morbidissimo dall'altro, in effetti non ha molto senso, poi stà storia di olii essenziali e malva non mi fa impazzire, soprattutto perchè non si sa che origine abbiano questi materiali.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi