Materassi a molle insacchettate detraibili????

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Meledorate84
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 apr 2013, 00:51

Materassi a molle insacchettate detraibili????

Messaggio da Meledorate84 »

Ciao a tutti,sono super confusa!

Io sapevo che solo i prodotti in memory o in lattice fossero detraibili perchè sono anti decubito!!
Ma l'altro giorno un mio amico mi ha detto che lui sta per comprare un materasso permaflex a molle proprio perché, oltre a trovarlo comodo, è anche detraibile al 19% (lo prenderebbe per suo papà che ha problemi alla schiena) Ma è vero? Questo mi scombussola di nuovo tutto!! Pensavo sinceramente che gli avessero detto una fesseria per vendere, voi potete illuminarmi?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materassi a molle insacchettate detraibili????

Messaggio da lnzndr »

Mi sembra nn c siano materassi a molle con la certificazione del ministero della salute!
Meledorate84
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 apr 2013, 00:51

Re: Materassi a molle insacchettate detraibili????

Messaggio da Meledorate84 »

Infatti anche io lo pensavo!!
Su questo forum c'è un rivenditore Permaflex se non sbaglio, spero mi illumini..

Esiste un sito dove poter vedere quali modelli di materassi sono detraibili?

Io conosco quelli di Dorelan perché è andata a lavorarci una mia amica, ma gli altri BOOOHHH!!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materassi a molle insacchettate detraibili????

Messaggio da lnzndr »

Di tutti noi, il + ferrato in permaflex e terji!
Mandagli un mex privato e vedrai che saprà darti le delucidazioni che cerchi!
Meledorate84
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 apr 2013, 00:51

Re: Materassi a molle insacchettate detraibili????

Messaggio da Meledorate84 »

Grazie!!

Il post lo lascio comunque, così se volesse scriverlo anche qua ne beneficiano tutti. :)
Rispondi