Striscia la Notizia si occupa di una vendita online MiaSuite

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Striscia la Notizia si occupa di una vendita online MiaS

Messaggio da lnzndr »

E allora rinnovo la mia domanda!
Perchè, visti anche i precedenti d Striscia, nn hanno fatto nomi e cognomi!?
Se sono in possesso d prove certe, anche dal punto d vista dell'auditel, sarebbe un grande scoop!
Io, purtroppo, penso che nn siano poi così certi d quello che hanno detto e, si sono trovati costretti a censurare nomi e prodotti!
ftsemib
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 mag 2013, 11:33

Re: Striscia la Notizia si occupa di una vendita online MiaS

Messaggio da ftsemib »

E' una vicenda surreale:
da una parte Striscia, che è pur sempre un programma di una TV commerciale ergo non può certo essere portatore di verità assolute, però proprio x la dimensione nazionale mi riesce difficile pensare che si sputtani per dar voce alla concorrenza invidiosa spettacolarizzando qualche risultato di laboratorio poi facilmente smentibile.
dall'altra mia suite che a fronte della presunta facilità nello smentire Striscia, avrebbe potuto trarne un beneficio economico enorme per la propria attività e invece non ha fatto nulla, limitandosi ha levare dal sito le certificazioni Oeko, che però certamente fa riflettere !
Forse la verità sta nel mezzo, qualche magagna sulle certificazioni e basta mia suite ce l'ha, dall'altra parte i test di laboratorio di Striscia sono stati fatti c/o un laboratorio non indipendente e alla fine coi maroni sul ceppo ci rimane il consumatore!!!!
Rispondi