Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Matress »

bagliando si impara, e siccome non voglio buttare via soldi e ha tutte le certificazioni a posto
E dove sarebbero queste certificazioni a posto?
E, soprattuto quali sarebbero queste certificazioni?
.Eminflex ha una partecipazione minoritaria, permaflex è una spa
No guarda: permaflex è tutta della eminflex e lo sanno anche i sassi.
per la cronaca una spa può essere tutta di un altra spa....
Magari a livello azionario sono diversi soggetti ma guarda caso hanno la sede esattamente allo stesso indirizzo nello stesso stabile.....(cosa che puoi dedurre dai loro siti leggendo in basso gl'indirizzi)
Chiedi a chiunque del settore e te lo confermerà.
Magari comprati una visura on line, così ti togli il dubbio.

Sei proprio un genio della ricerca on line!

Se pensi che a vendere materassi sia così facile e poco faticoso, perchè non apri un negozio invece di sfiancarti nel tuo locale?
ti aspettiamo sul mercato!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

merlimaurizio1 ha scritto:Non nego di essermi preso un inc.... ma meglio un'inc. da 150 euro che un'inc. dal 1000 euro....Eminflex ha una partecipazione minoritaria, permaflex è una spa , poi intelligentone io ho parlato di memory piuma e non di molle....ma dove l'hai visto che voglio un materasso a molle? A ogni modo il materasso è questo: http://www.ebay.it/itm/MATERASSO-PERMAF ... 2a1eea5f66

Per cortesia... Eminflex è padrona del marchio permaflex da anni ormai!
E visto che gestisci un locale, come dici tu, dovresti sapere che nelle spa nn serve detenere il 100% delle azioni x essere i padroni!
La famiglia Agnelli è padrona della FIAT con il 30% delle azioni, semplicemente perchè gli altri azionisti sono troppi e troppo piccoli x poter anche solo avvicinarsi alla scrivania di john elkan (o come diavolo si scrive!)
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da idelShop.com »

che piega "strana", per non dire brutta, che ha preso questa discussione....

mi sa che più si va avanti più si perde il senso e l'utilità... credo che chiunque legga si possa rendere conto che frasi tipo: "tutto il memory del mondo è cancerogeno" siano da non considerare neanche.... :shock: :shock:
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Me lo ha detto il seller: certificato oekotest nella lastra e nella fodera di rivestimento privo di cfc..............mi sembra un buon acquisto
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Insomma ho capito di aver sbagliato....o permaflex o dorelan o altre marche a questo punto non importa il prezzo, che tanto alla fine si spende uguale se non di più.....
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Tolti alcuni casi estremi, nn si diceva una volta che chi + spende meno spende?!
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

eh si me ne sono reso conto....ho preso una mtb 3 anni fa 150 euro...non che mi aspettassi chissà quale bici, poi ci ho speso 85 euro in riparazioni: sostituito pedivelle che avevano ceduto, cuscinetto centrale, blocco anteriore freni e relative guarnizioni.Se una cosa costa 1 anziche' 3 c'è qualcosa sotto perchè al limite la qualità potra' arrivare un po' sopra 1, ma mai a quello che costa 3.In sostanza i materassi da 100-200 euro vanno bene per camper e seconde o terze case, c'è poco da fare, che siano a molle insacchettate, memory o lattice non importa una cosa che vale 1 vale 1.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

T faccio un esempio....
Ho comprato un autoradio; naturalmente prima mi sono fatto un giretto qua e là, ovviamente centri commerciali compresi!
Ebbene in una nota catena d elettronica ho trovato quella che faceva al caso mio costo totale € 179.00!
Nel negozietto d Hi-Fi vicino casa l'ho trovata a € 210.00!
+ d 30.00€ d differenza, niente male si direbbe ad una prima occhiata!
Poi mi sono fermato a fare 2 conti e mi sono detto:
risparmio 30 sacchi ma devo fare 15 km x andarla a prendere, chiunque me la monti mi chiederà come minimo 20 €, e naturalmente devo spendere tempo x andare, prendere l'appuntamento etc etc...; il negozio sotto casa, invece, dista a 400 mt dal mio portone, mi installa l'autoradio senza supplementi e lo fa subito!
Morale della favola: dove sta la convenienza con la grande distribuzione?!
Tutta sta pappardella x dirti che nn solo è importante cosa compri, ma anche dove lo compri!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Matress »

Me lo ha detto il seller: certificato oekotest nella lastra e nella fodera di rivestimento privo di cfc..............mi sembra un buon acquisto
a parte che io mi sarei fatto dare i codici, e poi: in che classe la oekotex
onn importa una cosa che vale 1 vale 1
SANTE PAROLE!

T faccio un esempio....
Ho comprato un autoradio; naturalmente prima mi sono fatto un giretto qua e là, ovviamente centri commerciali compresi!
Ebbene in una nota catena d elettronica ho trovato quella che faceva al caso mio costo totale € 179.00!
Nel negozietto d Hi-Fi vicino casa l'ho trovata a € 210.00!
+ d 30.00€ d differenza, niente male si direbbe ad una prima occhiata!
Poi mi sono fermato a fare 2 conti e mi sono detto:
risparmio 30 sacchi ma devo fare 15 km x andarla a prendere, chiunque me la monti mi chiederà come minimo 20 €, e naturalmente devo spendere tempo x andare, prendere l'appuntamento etc etc...; il negozio sotto casa, invece, dista a 400 mt dal mio portone, mi installa l'autoradio senza supplementi e lo fa subito!
Morale della favola: dove sta la convenienza con la grande distribuzione?!
Tutta sta pappardella x dirti che nn solo è importante cosa compri, ma anche dove lo compri!
Dimentichi una cosa: se la radio l'hai comprata da una parte e installata da un altra ed hai un malfunzionamento non chiaro, i due venditori si rimbalzeranno a vita la responsabilità e tu rimarrai con il problema.
Se compri la radio dall'installatore, tutta la responsabilità sarà sua.
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Classe 1 ma non mi ha dato i codici......
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Purtroppo in una fase cosi' delicata non giova l'intervento dei soliti INZNDR e BLUE che anzicche' continuare a tacciare di account falsi i clienti MiaSuite (rischiando solo di confondere ulteriormente le cose) bene farebbero data la loro esperienza a contribuire serenamente nel fare chiarezza sull accaduto.

Se abbiamo scelto questo libero forum per comunicare con la nostra clientela è per contribuire velocemente a fare luce su questa triste vicenda.

In buona sostanza non spero che il sig BLUE ed INZNDR depositino la oramai antica e commercialmente tollerabile ascia di guerra ma che almeno dimostrino anche solo temporaneamente e responsabilmente l'onestà intellettuale necessaria per fare chiarezza su questa vicenda.

In conclusione il nostro intento non vuole essere affatto provocatorio ne polemico ma intento unicamente a rasserenare tutti i clienti circa la bontà certificata dei prodotti da noi commercializzati.
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

miasuite ha scritto:Purtroppo in una fase cosi' delicata non giova l'intervento dei soliti INZNDR e BLUE che anzicche' continuare a tacciare di account falsi i clienti MiaSuite (rischiando solo di confondere ulteriormente le cose) bene farebbero data la loro esperienza a contribuire serenamente nel fare chiarezza sull accaduto.

Se abbiamo scelto questo libero forum per comunicare con la nostra clientela è per contribuire velocemente a fare luce su questa triste vicenda.

In buona sostanza non spero che il sig BLUE ed INZNDR depositino la oramai antica e commercialmente tollerabile ascia di guerra ma che almeno dimostrino anche solo temporaneamente e responsabilmente l'onestà intellettuale necessaria per fare chiarezza su questa vicenda.

In conclusione il nostro intento non vuole essere affatto provocatorio ne polemico ma intento unicamente a rasserenare tutti i clienti circa la bontà certificata dei prodotti da noi commercializzati.
Ciao cercavo notizie in merito alla vicenda è scandaloso che questo signore continui a vendere materassi cancerogeni come fossero caramelle!!!Qualcuno lo fermi!!!!E restituisca i soldi a chi ha comrato quelle ciofeche!!!!!!! :evil:
cirocasoria1
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 apr 2013, 13:58

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da cirocasoria1 »

Come contattare la Guardia di Finanza

Per informazioni:

numero verde 800.66.96.66 (dal lunedì al venerdì: 09:00/14:00);
casella di posta elettronica urp@gdf.it;
casella di posta elettronica per i concorsi infoconcorsi@gdf.it
caselle di posta elettronica certificata per i concorsi urp.reclutamento@pec.gdf.it
Uffici per le Relazioni con il Pubblico sul territorio ;

Per presentare denunce, querele o segnalazioni:

numero gratuito di pubblica utilità 117 attivo 24 ore su 24;
reparto territoriale più vicino.

Obiettivo principale: la sicurezza
La regola base che il produttore deve sempre tenere presente è questa: ogni prodotto industriale, qualunque sia l'uso cui è destinato, deve poter essere utilizzato in condizioni di sicurezza. Un prodotto è difettoso quando non offre la sicurezza che ci si può legittimamente attendere tenuto conto di tutte le circostanze. Il concetto di sicurezza del prodotto è stato concepito in modo molto ampio, al fine di proteggere totalmente il consumatore nella sua integrità fisica e nei suoi beni. Per sicurezza s'intende infatti:
- non solo l'effettiva idoneità all'uso per cui quel prodotto è stato concepito,
- ma anche la sicurezza che il grande pubblico può legittimamente attendersi.
L'estensione del concetto di “sicurezza del prodotto” comporta, a carico del produttore, un aumento considerevole dei danni a lui imputabili, dovuti a difetti del prodotto. Infatti, accanto ai danni dovuti tradizionalmente per difetti in fase di progettazione o fabbricazione, il produttore, alla luce della nuova disciplina, è chiamato a rispondere anche dei danni conseguenti a difetti manifestatisi nell'uso del prodotto da parte dell'utente.
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

Vergognoso tutto questo!!!!!!!La finanaza intervenga!Poi non si capisce perchè i tanti feed negativi spariscano come x incanto :lol:
cirocasoria1
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 apr 2013, 13:58

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da cirocasoria1 »

Miasuite - non fare il furbo ora ti spiego come funziona!
In nessun caso uno o più certificati, o numeri di certificati, appartenenti ai fornitori possono essere utilizzati per certificare il prodotto finito. Sull’etichetta di un articolo finito, anche se composto da più parti certificate Oeko-Tex®, deve essere riprodotto solo il numero del certificato con il quale è stato analizzato il prodotto finito: infatti tutte le componenti di un prodotto tessile devono essere conformi ai parametri dello Standard 100 Oeko-Tex®, per evitare di fuorviare il consumatore.
Rispondi