Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da lnzndr »

Ma questo nn ha capito un beneamato pazzo...
Ha dimostrato che, appena entra da qualche parte, gli fanno pacco, contropacco e contropaccotto e sai perchè?!
Perchè è un insopportabile signor "Sotuttoio", e chissà come mai, ma sono sempre i primi a cui duole il lato B!
PS C sono aziende che, producono direttamente le lastre che vendono eh!:)
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Leonard »

Non cerco una ferrari al prezzo di una punto, ma solo pagare il giusto per il giusto, cosa in Italia molto difficile, voglio solo che possiate prendere in considerazione che una fabbrica, possa vendere un materasso ad un prezzo davvero conveniente, un prezzo, che nemmeno i migliori dei vostri rappresentanti può proporvi.
Credo di aver dimostrato che un materasso LO STESSO IDENTICO MODELLO IN MATERIALI E IN QUALITà POSSA essere venduto a prezzi differenti, tutto sta a saper scegliere il compratore.
Alla faccia del forum INDIPENDENTE....
Se sei così gentile da dimostrarmelo te ne sarei grato....c'è sempre da imparare
Miraccomando LO STESSO IDENTICO MODELLO però....non la stessa tipologia perchè non credo che tu sia in grado di valutare le qualità dei materiali utilizzati.A meno che tu non sia del settore e non sia una di quelle fabbriche che vendono dirette.
Che tra l' altro hanno lo stesso volume d' affari di un negozio mediocre....
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da lnzndr »

Ma si ha fatto il discorso dei saldi e dei negozi on line... si è soltanto dimenticato d ricordare che quando i negozi d abbigliamento mettono in saldo la merce è perchè oramai quella merce ha effettivamente quel valore, dal momento che è passata d moda e nessuno se la filerebbe + nemmeno d pezza, se nn fosse x i prezzi ultra-scontati!
E ugualemnte si dimentica che x un commerciante d abbigliamento si prospettano 2 tipi d possibilità:
1) t tieni tutta la merce fuori moda e c perdi tutti i soldi che hai investito x comprarla;
2) La vendi, se serve anche sottocosto, per rientare almeno in parte dell'investimento fatto!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Terji »

c'è anche da dire che sull'abbigliamento c'è il 300% di ricarico. quindi quando si fanno i saldi i negozi ci guadagnano ugualmente!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da idelShop.com »

qui mi sembra che appena un utente trova un materasso a sotto i 500 euro ha trovato un pacco, e invito TUTTI a leggere un qualsiasi post, di un qualsiasi utente che ha trovato un materasso sotto i 500 euro le risposte che gli sono state date, a volte con battute del c... che potevate pure risparmiarvele (visto che se uno persona scrive qui, non sa nulla di meterassi, e cerca proprio risposte sensate e non quelle che si possono leggere nei post, se avete difficoltà a ricordare posso fare un copia e incolla di tutte le risposte insensate che avete dato, risposte, che di certo non sono servite a capire all'utente che ha creato il post).
Sembra che se uno trova un prodotto buono a buon prezzo, la maggior parte degli "utenti anziani" sono pronti a scagliarsi contro, magari (e dico magari) solo perchè chi risponde non è in grado di fornire quel prodotto (lo stesso) a quel prezzo.
Comunque, visto che ne abbiamo fatte di litigate per questi motivi, se volete ne possiamo fare un'altra :mrgreen: :mrgreen:
Discoverylive, magari non su tutto , ma qui non ha tutti i torti...

C'è tra i negozianti la spinta a trattare per "schifo" tutto quello che non è di marca con relativi prezzi... poi magari nel punto vendita, lontano da occhi indiscreti, si vende pure la cacchetta di vacca (dimostrato in passato da un utente su questo forum)... però poi si viene su internet, ribadisco su internet, a dire che bisogna comprare solo nei negozi specializzati di marchi famosi, sperando di contrastare l'inevitabile aumento delle vendite online in tutti i settori scrivendo su un forum...

ora, prima di sparare a zero su quanto scritto.. andatevi a rileggere vecchi post dove sono il primo a non avere niente contro i negozi fisici e a condividerne in pieno le problematiche ecc... chi segue questo forum da tempo sa che ho ragione, che ne abbiamo già parlato e che è un argomento del quale possiamo parlare per anni senza soluzione... L'unica cosa su cui vi chiedo di riflettere, come ho già fatto in passato, è che spesso si pretende di venire su internet a dire non comprate su internet... la logica è sbagliata in partenza... è come mettere uno striscione a 2 metri dal vostro negozio con scritto "non comprate in negozio, su internet si risparmia!".... sarebbe una caxxata.... e' inutile cercare di paragonare le due cose, entrambi hanno vantaggi e svantaggi ed io lo ammetto, cercate di farlo anche voi!

e Qui richiedo l'intervento di Marco Romano dreamspoint perchè ci illumini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ovviamente è una battuta! :)

ok...adesso siete liberi di sfogarvi :lol: :lol:
discoverylive
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 feb 2013, 22:26

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da discoverylive »

Non sono il signor so tutto io.... e lo dico con tutta l'umiltà possibile credetemi, se sono qui è anche per imparare, quindi scusate se ho scritto qualche caxxata...
Posso solo asserire con estrema certezza alcune cose:
La prima è che su internet si risparmia assolutamente;
Seconda cosa, non è assolutamente vero che un negozio fisico ha gli stessi costi di uno on line;
Terza cosa si può trovare lo stesso prodotto a prezzi diversi (e mi riferisco allo stesso identico prodotto);
Quarta ed ultima cosa qui mi sembra che risocate solo perchè qualcuno ha prezzi migliori dei vostri, e di conseguenza non riuscite ad avere gli stessi prezzi.
Un consiglio, se volete vendere SIATE MENO AGGRESSIVI, SE MI FOSSI RIVOLTO AL VOSTRO NEGOZIO E MI AVRESTE ACCOLTO COSì VI GARANTISCO CHE VI AVREI MANDATO A CAGARE DA SUBITO!
Provate ad usare lo stesso dialogo che avete con i clienti fisici, magari riuscite a vendere anche on line.
Ciro.
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da idelShop.com »

Ciro le tue convinzioni sono le tue ed è giusto anche che tutti abbiano le proprie.
Sul discorso di come si sono posti nei tuoi confronti, ti sottolineo che qui non siamo in un negozio ma su un forum dove si scambiano idee... Ti ho dato ragione su alcune cose ma voglio rassicurarti che nessuno di loro si sogna di essere "aggressivo" con un cliente (salvo che non gli si rompa le scatole :D )... qui il rapporto è tra utenti su un determinato argomento, non tra clienti e venditori...

poi è anche vero che se lnzdr ogni tanto scassa è perchè rimane anonimo e se ne frega :lol: :lol: :lol: (lndr non ti offendere ma è vero :mrgreen: )
discoverylive
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 feb 2013, 22:26

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da discoverylive »

Ok, ma morale della favola, con i miei 800 euro che materasso compro?
Visto che siete rivenditori, potete (se le regole del forum lo permettono), farmi delle offerte e se mi convincono concludiamo pure.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da lnzndr »

Io scasso d sicuro, sai perchè idel?! Perchè io sono uno d quelli della scuola: "il cliente ha ragione quando ce l'ha!", in caso contrario può andare da un altra parte!
Resta il fatto che la dimostrazione che il signore tanto si vanta d aver fatto, almeno ai miei occhi nn è ancora arrivata!
Voglio dire nn si può dimostrare una cosa dicendo una frase del tipo: "il gelato è buono perchè è buono!", nn ha senso!
Io sfido chiunque a dimostrarmi coi numeri alla mano che a PARITA' D PRODOTTO si hanno grosse discordanze d prezzo!
Tolti uno o 2 casi da manuale, che si verificano in situazioni estreme, si veda la cessazione d attività, nn si verifica mai nessuna discordanza significativa!
Si noti che, tra parentesi, con PARITA' D PRODOTTO, si intende tutto quanto, servizi accessori inclusi; non mi si venga a dire che si è trovato un prodotto X al 30% in meno però te lo devi andare a ritirare a 400 Km, mentre quel povero diavolo che te lo fa col 30% in + te lo mette dentro il letto!
Mi si dimostri questo e il 35% d sconto glielo faccio io, però numeri alla mano eh!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Terji »

scusa discovery, ma se puoi spendere 300 euro ed avere lo stesso prodotto qualitativamente di uno comprato da un semplice e caro bottegaio... perchè vuoi spendere tutti questi 800 euro?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da idelShop.com »

Io scasso d sicuro, sai perchè idel?! Perchè io sono uno d quelli della scuola: "il cliente ha ragione quando ce l'ha!", in caso contrario può andare da un altra parte!
niente da dire, concordo! la mia era una battuta, non scassare con me!! :D :D :D
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Leonard »

discoverylive ha scritto:Non sono il signor so tutto io.... e lo dico con tutta l'umiltà possibile credetemi, se sono qui è anche per imparare, quindi scusate se ho scritto qualche caxxata...
Posso solo asserire con estrema certezza alcune cose:
La prima è che su internet si risparmia assolutamente;
Seconda cosa, non è assolutamente vero che un negozio fisico ha gli stessi costi di uno on line;
Terza cosa si può trovare lo stesso prodotto a prezzi diversi (e mi riferisco allo stesso identico prodotto);
Quarta ed ultima cosa qui mi sembra che risocate solo perchè qualcuno ha prezzi migliori dei vostri, e di conseguenza non riuscite ad avere gli stessi prezzi.
Un consiglio, se volete vendere SIATE MENO AGGRESSIVI, SE MI FOSSI RIVOLTO AL VOSTRO NEGOZIO E MI AVRESTE ACCOLTO COSì VI GARANTISCO CHE VI AVREI MANDATO A CAGARE DA SUBITO!
Provate ad usare lo stesso dialogo che avete con i clienti fisici, magari riuscite a vendere anche on line.
Ciro.
A parte che a me non interessa minimamente vendere on-line sto aspettando ancora la dimostrazione sullo stesso identico materasso che in negozio costa più caro.
Poi se ti riferisci agli slogan "prezzo nei negozi 1000,00, prezzo da noi 500,00" è un altro discorso.
L' altra sera in televisione c' era la televendita di Magniflex che diceva proprio questo:
"Nei negozi Magniflex questo materasso costa tot. ma solo per oggi chiamando lo prenderete col 50% di sconto"
Ora dico o uno è deficiente e ci crede o gli viene da pensare che questi negozi non esistono e se esistono avranno già mandato a
cagare Magniflex.


Per Idel-Shop
Neanche io ce l' ho con il negozio on-line e principalmente perchè non lo ritengo affatto un mio concorrente.
1 nessun negozio on-line tratta i prodotti che tratto io.Proprio perchè evito di lavorare per gli altri
2 tutti i clienti che vengono da me non si sognano minimamente di comprare un materasso su internet, semmai chiedono informazioni.
Sono due realtà commerciali diverse e cmq, secondo il mio punto di vista, in un negozio fisico, toccando con mano e provando i diversi prodotti si fa un acquisto più mirato e sensato.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..... :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da idelShop.com »

Per Idel-Shop
Neanche io ce l' ho con il negozio on-line e principalmente perchè non lo ritengo affatto un mio concorrente.
1 nessun negozio on-line tratta i prodotti che tratto io.Proprio perchè evito di lavorare per gli altri
2 tutti i clienti che vengono da me non si sognano minimamente di comprare un materasso su internet, semmai chiedono informazioni.
Sono due realtà commerciali diverse e cmq, secondo il mio punto di vista, in un negozio fisico, toccando con mano e provando i diversi prodotti si fa un acquisto più mirato e sensato.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.....
Niente da dire anche su questo... veramente... oltretutto non credo tu abbia mai sparato a zero sulle vendite online...
1 nessun negozio on-line tratta i prodotti che tratto io.Proprio perchè evito di lavorare per gli altri
esatto, se così fosse lavoreresti anche per gli altri e la colpa sarebbe del produttore che lo permette, non di chi rivende online...
Comunque, per sdrammatizzare, nella tua firma leggo CIGNUS, mi pare di aver visto diverse inserzioni online :D occhio! :mrgreen: :mrgreen:
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Leonard »

esatto, se così fosse lavoreresti anche per gli altri e la colpa sarebbe del produttore che lo permette, non di chi rivende online...
Comunque, per sdrammatizzare, nella tua firma leggo CIGNUS, mi pare di aver visto diverse inserzioni online occhio!
Su questo concordo!Se il produttore lo permette non è certo colpa del venditore on-line!
Di Cignus tratto principalmente Profilo una linea che non trovi nelle vendite on line.
Ho si anche qualche altro prodotto ma difficilmente il cliente esce dal mio negozio con un preventivo in mano di questi!
Cmq grazie per la segnalazione :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Qualcuno di voi conosce questa azienda Materassinlinea?

Messaggio da Matress »

esatto, se così fosse lavoreresti anche per gli altri e la colpa sarebbe del produttore che lo permette, non di chi rivende online...
Comunque, per sdrammatizzare, nella tua firma leggo CIGNUS, mi pare di aver visto diverse inserzioni online occhio!
Concordo. È l'azienda che deve tutelare i suoi rivenditori
Rispondi