Premetto che mi sono lasciato incantare dalle 100 notti, questa nuova formula di acquisto online.
Ammetto che ho provato emma hybrid in negozio ma volendo pensarci per bene, ho aspettato per l'acquisto e dopo una mail con un codice sconto extra decido e lo ordino.
Mai cosa più sbagliata che abbia mai fatto nella vita
Dopo 20 giorni e non 7 come nel sito arriva il materasso, misure sbagliate rispetto a quanto ordinato e qui parte il calvario - l'assistenza è un robot che ripete cialtronate, ti mette in contatto dopo ore con l'operatore che promette soluzioni inefficaci, chiamo e scopro che il numero è inesistente - messo di mezzo altroconsumo e scopro che non sono un caso isolato.
Morale ho chiesto il reso delle 100 notti già dal secondo giorno di consegna, non c'era modo riparare all'errore loro, dovevo fare un nuovo acquisto e riconsegnare quello ricevuto, me lo hanno ritirato dopo 110 giorni e sono 3 mesi che aspetto il rimborso.
emma materasso un calvario
Re: emma materasso un calvario
caspita.. io stavo vedendo la stessa formula di Monx... ma cercando online ho visto che ci sono molti account fake che ne parlano bene...
Mentre Emma sembrava più "seria" ... ma a quanto vedo
Mentre Emma sembrava più "seria" ... ma a quanto vedo