Materasso come il Simmons ma ad un prezzo inferiore?
-
Materasso come il Simmons ma ad un prezzo inferiore?
Buongiorno, ho dormito benissimo su un Simmons black beautyrest https://hotel.simmons.it/materassi-line ... beautyrest
in un hotel e su questo https://simmons.it/materasso-constellat ... atural-co/
Simmons chiaramente paghi il brand.
Conoscete qualche azienda piccola che produce un materasso con le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore?
Vorrei trovare un materasso black e un constellation, ad un prezzo inferiore da un produttore.
Avevo visto seciflex che pare produca ottimi prodotti, però comunque costosi. Oppure quacquarini ma che non conosco i prezzi... Che mi consigliate?
Grazie
in un hotel e su questo https://simmons.it/materasso-constellat ... atural-co/
Simmons chiaramente paghi il brand.
Conoscete qualche azienda piccola che produce un materasso con le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore?
Vorrei trovare un materasso black e un constellation, ad un prezzo inferiore da un produttore.
Avevo visto seciflex che pare produca ottimi prodotti, però comunque costosi. Oppure quacquarini ma che non conosco i prezzi... Che mi consigliate?
Grazie
-
Re: Materasso come il Simmons ma ad un prezzo inferiore?
Quaquarini è un produttore artigiale che non è proprio simile al Simmons. Tieni presente che se vuoi un Simmons devi guardare un materasso simile, cioè industriale.
Un artigiano che magari produce 5/10 materassi al giorno massimo non produrrà mai un materasso uguale al Simmons.
Un artigiano che magari produce 5/10 materassi al giorno massimo non produrrà mai un materasso uguale al Simmons.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte
-
Capisco perfettamente quello che dici...
A me interessa un materasso con le stesse caratteristiche di quei due modelli di Simmons, ma ad un prezzo senza marketing. Vorrei prezzo di fabbrica, anche perchè non usano nessun cashmere o altro ma è tutta viscosa ecc.
Mi puoi consigliare qualche produttore per trovare quei due modelli?
Grazie
A me interessa un materasso con le stesse caratteristiche di quei due modelli di Simmons, ma ad un prezzo senza marketing. Vorrei prezzo di fabbrica, anche perchè non usano nessun cashmere o altro ma è tutta viscosa ecc.
Mi puoi consigliare qualche produttore per trovare quei due modelli?
Grazie
-
Ti posso dire anche di più, Simmons che è prodotto da Gruppo Formenti utilizza pure una fascia perimetrale “ad ultrasuoni”, in vellutino bellissima. Ma nel mondo industriale la fascia ad ultrasuoni è una variante economica della tradizionale fascia accoppiata con ago e filo.
A mio parere secondo me se vuoi trovare un materasso come i Simmons ma artigianale devi girare girare e girare nella tua zona e trovare un artigiano che abbia in esposizione un materasso simile, ma ti dico, non sarà semplice.
A mio parere secondo me se vuoi trovare un materasso come i Simmons ma artigianale devi girare girare e girare nella tua zona e trovare un artigiano che abbia in esposizione un materasso simile, ma ti dico, non sarà semplice.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte
-
Grazie mille della info.. no allora ti rifaccio la domanda. Mi puoi consigliare un materasso come quei due di simmons che ho citato, ma fatti sempre in maniera industriale di qualità pareggiabile ad un prezzo nettamente inferiore che non sconta il marketing ed il posizionamento che deve avere Simmons? Stesso materasso come caratteristiche industriali di Simmons, ma prodotto da un piccolo produttore che avrà copiato quelle caratteristiche... penso esisterà??
-
Forse Falomo … o Sartoriale di Ugo Flex.
Peró io, da piccolo produttore, quando ricevo una domanda del genere (sono stato bene su X marca) me lo puoi replicare vado un po’ in difficoltà…
Peró io, da piccolo produttore, quando ricevo una domanda del genere (sono stato bene su X marca) me lo puoi replicare vado un po’ in difficoltà…
-
Grazie mille... infatti sono d'accordo, ma non vorrei dire copiamelo uguale. Non c'è qualcosa di già pronto?
-
Io vorrei qualcosa di già pronto con caratterstiche e strati simili. Ugo flex ho visto che rivende materassi... non li produce e se li producesse sicuro se li farà fare da un terzista non è lui direttamente. Oltre Falomo che mi sembra una bella aziendina, chi mi consiglieresti?
In sintesi, il primo modello sarebbe il seguente come caratteristiche:
Cover trapuntata: 3 cm memory gel
Comfort:
1,5 cm di memory raffreddante
1,3–1,5 cm di micro-molle
10–12 cm di lattice (2 strati)
Supporto:
circa 20 cm di molle Pocketed Coil triple filo
2,5 cm di schiuma di supporto sotto
Altezza totale: circa 32 cm
e l'altro sarebbe questo:
Cover trapuntata (Topper integrato):
6–8 cm di imbottitura naturale trapuntata capitonné
Composta da Cashmere, Seta naturale (Up-Silk™), Lana, Cotone biologico
Funzione: comfort naturale, regolazione termica, effetto lussuoso
Comfort:
Strato opzionale in memory o lattice (varia a seconda della versione)
Se versione “Trycel Memored HC”: 4–5 cm di memory foam ad alta densità
Se versione “con lattice 100% naturale”: 4–5 cm di lattice perforato
Micro-molle insacchettate Extra Comfort integrate sopra le molle principali
Altezza stimata: 2–3 cm, aumentano elasticità e risposta
Supporto:
Molle insacchettate Biactive™ Smart Response™ a 5 zone
Filo d’acciaio fosfatato, a doppia spirale per un sostegno progressivo
Supporto differenziato spalle-bacino-gambe (sistema Adjusto-rest™)
Altezza stimata: 14–16 cm
Base in poliuretano tecnico HR (alta resilienza)
Densità medio-alta, altezza stimata: 4–5 cm
Altezza totale:
Materasso completo (senza topper sfoderabile): circa 32–34 cm
In sintesi, il primo modello sarebbe il seguente come caratteristiche:
Cover trapuntata: 3 cm memory gel
Comfort:
1,5 cm di memory raffreddante
1,3–1,5 cm di micro-molle
10–12 cm di lattice (2 strati)
Supporto:
circa 20 cm di molle Pocketed Coil triple filo
2,5 cm di schiuma di supporto sotto
Altezza totale: circa 32 cm
e l'altro sarebbe questo:
Cover trapuntata (Topper integrato):
6–8 cm di imbottitura naturale trapuntata capitonné
Composta da Cashmere, Seta naturale (Up-Silk™), Lana, Cotone biologico
Funzione: comfort naturale, regolazione termica, effetto lussuoso
Comfort:
Strato opzionale in memory o lattice (varia a seconda della versione)
Se versione “Trycel Memored HC”: 4–5 cm di memory foam ad alta densità
Se versione “con lattice 100% naturale”: 4–5 cm di lattice perforato
Micro-molle insacchettate Extra Comfort integrate sopra le molle principali
Altezza stimata: 2–3 cm, aumentano elasticità e risposta
Supporto:
Molle insacchettate Biactive™ Smart Response™ a 5 zone
Filo d’acciaio fosfatato, a doppia spirale per un sostegno progressivo
Supporto differenziato spalle-bacino-gambe (sistema Adjusto-rest™)
Altezza stimata: 14–16 cm
Base in poliuretano tecnico HR (alta resilienza)
Densità medio-alta, altezza stimata: 4–5 cm
Altezza totale:
Materasso completo (senza topper sfoderabile): circa 32–34 cm
-
UgoFlex è un produttore con 4 brand, Sartoriale, IdeaRiposo, NidoReload e hybrid qualcosa.
Secondo me se guardi i Sartoriale qualcosa puoi trovare.
Secondo me se guardi i Sartoriale qualcosa puoi trovare.