Buonasera,mi sembra di aver letto che i materassi Dorelan,non so se tutti i modelli,hanno diversi gradi di rigidità(soft,medium,firm).
Stavo per acquistare un materasso dal loro sito ma non capisco dove si trova questa opzione...
I materassi Dorelan non hanno diversi gradi di rigidità?
-
Re: I materassi Dorelan non hanno diversi gradi di rigidità?
Dorelan ha tagliato questa opzione dei 3 gradi di rigidità. Ora ogni materasso è a sé.
Da produttore penso che sia stata una mossa intelligente e volta a semplificare tutta la gestione di produzione e vendita.
Da produttore penso che sia stata una mossa intelligente e volta a semplificare tutta la gestione di produzione e vendita.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte
Questa cosa ha messo in crisi anche me...
Penso sia fatto per obbligare la gente a andare in negozio a provare....
-
Questa cosa ha messo in crisi anche me...paolaok ha scritto: ↑10 gen 2025, 17:25 [quote=Liquify post_id=53185 time=<a href="tel:1736357883">1736357883</a> user_id=10858]
Buonasera,mi sembra di aver letto che i materassi Dorelan,non so se tutti i modelli,hanno diversi gradi di rigidità(soft,medium,firm).
Stavo per acquistare un materasso dal loro sito ma non capisco dove si trova questa opzione...
Penso sia fatto per obbligare la gente a andare in negozio a provare....
[/quote]
Buongiorno, io non credo sia proprio così. È sempre utile testare con mano un prodotto prima di acquistarlo, il materasso ancora di più. Secondo me acquistare online materassi è l’azione più sbagliata che si possa fare.
Un motivo ben più plausibile per me è lo snellire il magazzino / produzione e renderlo più efficiente. Se ipotizziamo che Dorelan in passato aveva a listino 20 materassi memory, diventavano 60 (20 x morbido / medio / rigido). Da perderci la testa.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte