Technogel favola?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
FrancyG

Technogel favola?

Messaggio da FrancyG »

Ciao a tutti,
dopo un giro di prove per capire se nell'acquisto del nuovo materasso matrimoniale volevamo rimanere su un Dorelan (provati Regeneration e Kristal) o piuttosto passare a un Dorsal (provati Zefiro Wind e... Un'altra che credo si chiami Zefiro mousse), abbiamo detto addio definitivamente all'idea di Dorelan e ci siamo diretti verso lo Zefiro Wind che risultava molto piacevole, fresco e abbastanza sostenuto, abbinato ad una rete Dorsal Supernova plus fissa. A quel punto il venditore Dorsal ci ha fatto provare un Technogel Origin Favola e sia io che mio marito siamo rimasti abbagliati. Preventivo decisamente alto (4300 euro per il materasso 160x190) ma se ne vale la pena non è quello a fermarci... Ci siamo presi qualche giorno per decidere ma poi sono sorti I dubbi: il Technogel è composto da questi "cubetti" plasticosi. Anche se di primo acchito la sensazione è piacevolissima il dubbio è che poi non traspiri e quindi ci ritroviamo a ristagnare nel nostro sudore...
Non ho trovato notizie in giro: potrei avere qualche parere?
Grazie!
Rispondi