Dorelan Regeneration o Sealy Generation per problemi alla schiena?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lorenzo87
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mag 2024, 12:09

Dorelan Regeneration o Sealy Generation per problemi alla schiena?

Messaggio da lorenzo87 »

Ciao a tutti,

io e la mia compagna vorremmo acquistare un nuovo materasso matrimonale (160x190). Io sono alto 1.70 per 70 kg e lei 1.80 per 70kg. Io ho esigenza di un materasso ortopedico di qualità perché ho vari problemi alla schiena (lieve cifoscoliosi e principio di spondiloartrosi). Dopo vari giri e pareri, ci siamo orientati per un materasso in memory medio o semirigido che offra un buon sostegno senza però risultare troppo rigido.

Fra quelli provati i modelli che ci hanno convinto di più sono stati: 1) il Regeneration Dorelan (medium) che ci è parso abbastanza rigido ma comunque accogliente, a 1800 euro circa e 2) il Generation Sealy, decisamente più economico ma che comunque ci ha fatto una buona impressione per supporto e comodità. Il Regeneration lo acquisteremmo da un monomarca Dorelan. Il Sealy sarebbe invece un materasso da "esposizione", ormai pezzo unico, trovato e provato da un rivenditore multimarca che è stato molto gentile e ci ha fatto un'ottima impressione.

Come terza opzione, ci era piaciuto anche il Kristal che però ha una copertura in memory piuttosto spessa che forse lo rende un po' troppo morbido per me (alla mia compagna invece è piaciuto abbastanza).

Entrambi siamo allergici e quindi sarebbe importante anche avere materiali antiallergenici, antiacaro, ecc.

Un consiglio esperto sarebbe preziosissimo davvero! Grazie mille in anticipo!!!!
lorenzo87
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mag 2024, 12:09

Re: Dorelan Regeneration o Sealy Generation per problemi alla schiena?

Messaggio da lorenzo87 »

Ciao a tutti, scusate qualcuno ha pareri o consigli? Vorremmo concludere l'acquisto ma siamo ancora indecisi...

Grazie!
Rispondi