Materasso per urgenza

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
alessandroperunletto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2024, 09:50

Materasso per urgenza

Messaggio da alessandroperunletto »

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'esistenza di questo forum che da consigli a chi non è esperto come me. Sto per farvi una richiesta che so che può far innervosire qualcuno, o che in linea di principio cozza con quello che una persona di buon senso pensa. Sto per chiedervi dove posso andare per comprare un materasso o un letto intero al prezzo più economico possibile che mi possa fare semplicemente dormire senza patire dolori, ma adesso vi spiego in breve la mia situazione. Abito in un monolocale che sto per lasciare e qui ho un divano letto che sono convinto sia rotto, perché altrimenti non mi spiego i dolori che mi provoca. Oltre al fatto che è durissimo, senza contare anche che è corto e per questo devo usare delle sedie per appoggiare i piedi, il punto è che in diversi punti sparsi per il materasso, ma quasi direi ordinati anche in modo lineare e preciso, ci sono degli spuntoni che spingono verso l'alto e che premono contro il corpo, e sono veramente tanti, ma penso che anche solo uno sia sufficiente a dormire male. Ma non è tanto il problema di dormire male quanto il fatto che questo letto è letteralmente dannoso per la salute perché ci si ritrova a dover gestire dolori alla schiena già soltanto pochi minuti dopo essersi coricati. Dunque, siccome non ho intenzione di rimanere qui per molto tempo, avendo urgenza di trovare una soluzione alternativa e considerando che lascerei il nuovo letto al proprietario, so che potreste storcere il naso, ma sapete se esistono soluzioni ultra economiche? Anch'io sono per la qualità e credo che la spesa debba essere fatta una volta sola ma buona e so che non bisognerebbe trascurare la qualità del materasso o del letto, ma avrei bisogno urgentemente di una soluzione temporanea che mi faccia spendere il meno possibile, anche sacrificando eventuali comfort, basta che non debba urlare e svegliarmi dai dolori. Sto pensando di andare a fare un giro in centro commerciale oppure controllare le offerte su Amazon, secondo voi dov'è che potrei trovare qualcosa di molto economico? Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!
Alexx
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2021, 14:37

Re: Materasso per urgenza

Messaggio da Alexx »

Cavolo stai messo veramente male! Mi spiace leggere il tuo racconto😔
Prova a farti un giro per i centri commerciali, magari puoi prendere uno schiumato in sottovuoto a buon prezzo, non sarà il massimo ma di certo non puoi proseguire a dormire su un divano letto per giunta rotto. Oppure come hai già detto tu prova ad acquistare su Amazon, ci sono molte offerte che possono fare al caso tuo, controlla però prima i tempi di consegna.
Ma qualunque sia la tua scelta finale, ti dico di non perdere un solo minuto in più, ne va della tua salute!
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso per urgenza

Messaggio da pm64 »

Vai su subito.it e compra un letto usato a bassissimo prezzo. Poi acquisti un materasso decente a prezzo anche più alto e quando chiudi con l'affitto te lo porti via.
Io farei così.
Rispondi