materasso post intervento

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
giat
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 mar 2024, 22:06

materasso post intervento

Messaggio da giat »

ciao a tutti, mi chiamo Riccardo. Per causa trasloco devo cambiare materasso e taglia, passando da un singolo a un matrimoniale. Finora ho usato un vecchio Dorelan a molle abbastanza rigido. Un anno fa mi sono operato di artrodesi lombare e mi sveglio con una moderata rigidità lombare. Peso 68 kg, 175 cm di altezza, lavoro 8 ore in piedi, e dormo prevalentemente sul fianco, anche se mi rigiro mille volte durante la notte. Mi sono accorto che c'è un oceano di materassi di vario genere. Avrei un budget di 1000 euro, massimo 1500. Secondo voi, dovrei propendere per un rigido o un semirigido? molle insaccate o memory? Sono andato in vari negozi e i rivenditori mi hanno consigliato tutto e il contrario di tutto, alimentando i miei dubbi. Purtroppo per quella manciata di secondi in cui si prova un materasso non si riesce a capire granchè. Cerco suggerimenti da qualcuno che ha subito il mio medesimo intervento. Grazie mille
Rispondi