Scelta tra palomo e simmons

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
M78

Scelta tra palomo e simmons

Messaggio da M78 »

Salve, dopo la delusione del permaflex delice in memory, oggi un rivenditore ma consigliato a me e mia moglie un paloma exclusive suin1000 euro, oppure un simmons sempre sui.900 euro, con entrambi molle e lastra di memory,
consigli?
Grazie
tewobe8010

Re: Scelta tra palomo e simmons

Messaggio da tewobe8010 »

Benvenuti! Gli appassionati di giochi d'azzardo in Italia apprezzano da tempo le opportunità offerte da Amunra Cаsino: dalla comoda registrazione ai pagаmenti istantanei e alla versione mobile di alta qualità. La piattaforma è regolarmente aggiornata e la licenza garantisce un gioco corretto.
ilSanodormire
Contatta:

Re: Scelta tra palomo e simmons

Messaggio da ilSanodormire »

M78 ha scritto: 04 mar 2024, 13:54 Salve, dopo la delusione del permaflex delice in memory, oggi un rivenditore ma consigliato a me e mia moglie un paloma exclusive suin1000 euro, oppure un simmons sempre sui.900 euro, con entrambi molle e lastra di memory,
consigli?
Grazie
Se fossi in te proverei anche EVO MEMORY di Manifattura Falomo, se vuoi restare attorno a quei prezzi.
Se invece puoi alzare leggermente il budget fatti un "giro" su EVO DE LUXE.
Se poi vuoi il meglio: BALANCE GIUBILEO o BALANCE DE LUXE.
Questi invece sono i miei preferiti: CARISMA PILLOW TOP, KARAT DE LUXE e GRAN PASCIA'.
Michele Bergamin - https://www.materassilecco.it/
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo
Immagine
Rispondi