EU261

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
Rispondi
Dixie
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2024, 12:40

EU261

Messaggio da Dixie »

Può spiegare il ruolo del regolamento EU261 nel fornire compensazione per i voli cancellati, e come si applica alle diverse situazioni con air dolomiti?
Myla
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2024, 13:05

Re: EU261

Messaggio da Myla »

Il Regolamento UE 261 è uno strumento fondamentale che protegge i diritti dei passeggeri in caso di cancellazione, ritardo o negazione dell'imbarco su un volo. Questo regolamento obbliga le compagnie aeree a pagare compensazioni ai passeggeri in base al tempo di ritardo e alla distanza del volo. Include anche la fornitura di servizi aggiuntivi, come pasti, alloggio e trasporti, se necessario. Riguardo Air Dolomiti, è importante sottolineare che la compagnia è tenuta a seguire le regole del Regolamento UE 261. In caso di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto a compensazione, se le condizioni del regolamento sono soddisfatte. Ulteriori informazioni e assistenza nell'ottenere la compensazione possono essere trovate sul sito AirAdvisor, che fornisce informazioni utili e risorse su questo argomento, inclusa la compensazione con Air Dolomiti: https://airadvisor.com/it/linee-aeree/r ... r-dolomiti. Ricordate che conoscere i vostri diritti come passeggero e utilizzare correttamente il Regolamento UE 261 vi aiuterà ad ottenere la compensazione meritata in caso di situazioni impreviste durante il viaggio.
fagenob
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2024, 15:48

Re: EU261

Messaggio da fagenob »

Dopo aver trascorso un po' di tempo su Fezbet , sono rimasto colpito dalle loro politiche di gioco responsabile. È importante divertirsi, ma ancora di più è importante giocare in modo sicuro. Il sito italiano fornisce strumenti e risorse per aiutare a gestire le proprie abitudini di gioco. Questo dimostra un livello di attenzione per la comunità che non sempre si vede, rendendolo una scelta responsabile per coloro che vogliono divertirsi giocando entro certi limiti.
Rispondi