Nuvola-Officina del riposo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
caudilo
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 dic 2014, 09:34

Nuvola-Officina del riposo

Messaggio da caudilo »

Buongiorno a tutti e tutte!
Come sanno alcuni amici, da un anno sono alla ricerca di una soluzione al sonno scadente che mi assilla.
Una delle opzioni sarebbe quella di cambiare il materasso, ma la cosa che mi frena di più, oltre al fatto che quelli di qualità costano parecchio e che non è detto che cambiare il mio Sunny porti un reale vantaggio perché magari le ragioni del cattivo riposo sono altre, è l'impossibilità di provarlo per un tempo sufficiente e sul mio letto e quindi sulla mia rete (non vorrei cambiare una rete motorizzata usata pochissimo nei primi due anni dei cinque che ha, oltre che il materasso, senza la certezza che serva).
Facebook, che notoriamente traccia tutto insieme al suo socio Google, da qualche giorno si è insinuato nella mia navigazione continuando a proporre video di "Nuvola, officina del riposo" che, peraltro, è facilmente raggiungibile (una ventina di minuti da casa mia): potenza degli algoritmi!

Qualcuno di voi conosce questa azienda?
Il sito Web è tutto mirato alla vendita, come i video di "Dottor Nuvola", e particolare rilievo viene dato alla garanzia 100 giorni in cui nessuna spesa dovrebbe essere sostenuta dall'acquirente che fosse insoddisfatto e che potrebbe restituire gratuitamente.
Da nessuna parte (e questa è la cosa che rende il tutto un po' "sospetto") si parla di costi. Non c'è modo di conoscerli preventivamente. Il che fa pensare che non siano proprio bassi.

Attendo curioso!
Rispondi