Apro la recensione ringraziando chi ha scritto nei vari anni sul forum, senza aver letto qui magari mi sarei "accontentato" di vedere qualche negozio in meno, al momento di cambiare materasso.
Anche se deve ancora arrivare, ho preso un paio di giorni fa un falomo top feel,lo scozzo era fra quello e un simmons quietitude elegance natural, molto diversi, ma li trovavo comodi entrambi.
Prendo spunto da ciò che ho detto qui sopra per chiedervi: come si fa a fare la recensione di un materasso, da profani? vedete, a parte dire che uno è più elastico e l'altro è più sostenuto, non saprei proprio come definire certe impressioni positive avute nei 5 minuti in cui li ho provati, né credo di riuscire a dare un nome a certe impressioni che avrò provando il top feel per più tempo.
Vorrei che qualcuno del settore provasse a darmi delle dritte riguardo le cose su cui focalizzarsi nel provare a sentire per fare una recensione di un materasso che magari possa essere utile a qualcun altro e non una cosa "si è comodo perché è morbido/ si è comodo perché mi sostiene ed è fresco"
sono 21m,1.68cmx53kg