Consiglio rivenditore provincia TN per letto nuovo, problemi diversi.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mario_Rossi
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 gen 2022, 23:03

Consiglio rivenditore provincia TN per letto nuovo, problemi diversi.

Messaggio da Mario_Rossi »

Ciao, seguendo i vostri precedenti consigli vorrei affidarmi ad un buon rivenditore a cui spiegare le nostre problematiche in modo che ci consigli i prodotti giusti.
Mi farebbe comodo in provincia di Trento ma posso scendere anche in Veneto se necessario.

Di fatto dovremmo prendere tutto: rete/i, materasso/i, letto.
Io soffro di reflusso, per ora mi sono arrangiato mettendo dei rialzi sotto le zampe superiori del letto, io dormo sempre sul fianco e mi giro molto spesso, non mi da fastidio l'inclinazione.
Mia moglie, invece, ha problemi di circolazione alle gambe e scogliosi, a lei da fastidio l'inclinazione (si sente cadere).

Ho visto che avete consigliato la rete Falomo Antireflusso Cuore Più che potrebbe essere adatta al mio problema, non so cosa si adatterebbe meglio ai problemi di mia moglie.

Normalmente dormiamo attaccati, avere di fatto due letti singoli uniti non sarebbe il massimo ma problemi diversi, soluzioni diverse.

Chiedo consigli ai rivenditori presenti sul forum o indicazioni per trovarne uno buono nella mia zona.
Rispondi