Tempur e dolori lombari aumentati

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
Gaietta
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 dic 2023, 22:00

Tempur e dolori lombari aumentati

Messaggio da Gaietta »

Buonasera vorrei un consiglio: sono alta 1,60 e peso 80 kg. Ho discopatie lombari e cervicali e mi svegliavo spesso per il dolore lombare così ho deciso di cambiare materasso. Ho preso il Tempur medium firm, consigliatomi in negozio, ho trovato più accogliente il modello One ma ho pensato che forse spendendo di più avrei trovato una migliore qualità. È da 1 settimana che ci dormo e purtroppo il dolore alla schiena è peggiorato e non mi passa una volta alzatami dal letto ma perdura per tutto il giorno. Inoltre mi sveglio con formicolii alle mani. Non sento nemmeno lo sprofondamento tipo sabbie mobili che ho letto nel forum tipico dei Tempur. Sto pensando di cambiare materasso, dato i 100 giorni di prova, ma non vorrei sbagliare. Lo One potrebbe andare bene? O il medium pro standard? Ho cambiato anche struttura letto e rete che è modello Delta di Essedue.Grazie a chi mi risponderà
Rispondi