pareri nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
AntonioL
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 ago 2023, 07:55

pareri nuovo materasso

Messaggio da AntonioL »

Buongiorno

Dopo circa 2 anni con un materasso a molle HOVAG medio dell´lkea, io e la mia ragazza abbiamo deciso di cambiarlo. Di per se non e´scomodo o non ci causa particolari dolori ma non ci da quel piacere di stare nel letto come e´successo con altri modelli.
Esempio, troviamo supercomodo e riposante il materasso dei miei genotori Permaflex elegance, oppure i Simmons che troviamo nei vari Hotel.

Ho letto molti Post su questo forum e spesso, per il mio peso, consigliano materassi a molle insacchettate con uno strato di memory Foam.
Ho provato ieri un Dorelan Reactive (medio e Firm ) e non ci ha entusiasmato. Non ho trovato molta differenza rispetto a quello dell´lkea.
La prossima settimana vorrei provare dei Falomo ma non so proprio su quale modello indirizzarmi.

Mi potreste dare una mano nel fare la scelta giusta? (Magari dovrei abbandonare l´ídea delle molle e indirizzarmi su un Memery ma ho paura di avere problemi con il mal di schiena )
il nostro budget varia dai 2000 ai 3000 euro, accetterei anche cosigli su una rete
io 95kg 1,85 m
lei 67kg 1,75m

Grazie
Rispondi