Materasso casa montagna

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Shady8
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 gen 2018, 07:28

Materasso casa montagna

Messaggio da Shady8 »

Salve.
Scrivo su questo forum per mia madre, che vuole cambiare il materasso nella casa in montagna perchè puzza di morto ed è vecchissimo :lol: :lol: :lol: .
Mi farò mandare la foto ma credo abbia una rete matrimoniale a campata unica in doghe (se non addirittura la rete in metallo). Essendo in un paesino in sardegna avrei bisogno di qualcosa che si possa acquistare online e spedire con il budget minore possibile (300 euro possibilmente), tanto lo userà comunque ancora per 2 o 3 estati per qualche mese.
A Milano dorme su un sealy evolution su rete dorsal super e a parte i mesi estivi in cui patisce il caldo dorme sempre bene.
Peso 85 kg circa altezza 1.55, obesa
Non c'è possibilità di farglielo provare perchè abitando in montagna negozi seri sono a centinaia di km di distanza, e oltretutto non guida. Quando abbiamo fatto i giri per scegliere il materasso gli unici che le son piaciuti sono quelli con pillow top, ma basta che non siano scomodi. Avreste qualcosa da consigliarmi?
Edit: la rete é quella a maglia in metallo
Immagine
NON SONO UN UTENTE ESPERTO, PRENDETE I MIEI MESSAGGI CON LE PINZE
Rispondi