Sealy Washington Pillowtop ? Cotto dopo solo 3 anni

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Sealy Washington Pillowtop ? Cotto dopo solo 3 anni

Messaggio da Devastazione »

Bene, parliamo di un materasso che a listino supera i 3000 euro che per fortuna ho pagato molto molto meno, ma tant'e'.
In pratica ormai la funzione pillowtop e pressoche' sparita e soprattutto dalla mia parte c'e' un vero e proprio buco, tanto che mio figlio si accorge che sdraiandosi in centro al letto puo' scegliere di rotolare da una parte o dall'altra, solitamente la mia perche' e' piu' profonda.
Il materasso e' stato regolarmente invertito testa piedi ogni 2/3 mesi e alla fine non e' servito a niente, anzi uno dei due lati testa/piedi e' addirittura piu' piatto, tanto che a volte mi sembra di sentire il cassone delle molle.
A questo punto ho veramente paura a comprare un altro materasso con pillowtop,ma per me e' una caratteristica assolutamente irrinunciabile.....
francescob
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: Sealy Washington Pillowtop ? Cotto dopo solo 3 anni

Messaggio da francescob »

Ciao, se per te il pillowtop è una cosa irrinunciabile, semplicemente scindi le due cose.

Compra un materasso con un sostegno medio, e poi compra a parte un topper. Esaurisci l’effetto del topper? Cambi topper e non tutto il materasso.

Chiama l’assistenza o vai in negozio e poi chiedi lumi. Sicuramente non ha ceduto la struttura a molle, sarà un po’ il memory insieme alle imbottiture in superficie che si saranno assestati.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte, Ergogreen - Letti contenitore Ergogreen - Noi Della Notte
Rispondi