Rete e materassi Beds&Decor

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Gianfranco90
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 gen 2023, 18:47

Rete e materassi Beds&Decor

Messaggio da Gianfranco90 »

Affidabilità e qualità, sono le cose che contraddistinguono questa azienda, ho acquistato da loro una rete , materassi e cuscini.
Nello specifico rete matrimoniale ortopedica con alzata testa e piedi regolabile , da subito ho notato l'ottima qualità dei materiali utilizzati, materasso in memory foam e poliuretano devo dire che il mio sonno ne ha giovato molto , ha una consistenza giusta e si adegua al corpo in maniera perfetta.
Per quanto riguarda i cuscini ho acquistato due cuscini cervicali sempre in memory foam e due cuscini per ginocchia ed effettivamente anche se all'inizio ero un pò scettico per questi prodotti il sonno ne ha giovato , e soprattutto dopo la prima settimana di utilizzo la mattina ci alziamo senza più quei fastidioso dolori alla cervicale o al fianco.
Poi cosa non da poco sono tutti prodotti in italia, e per alcuni hanno anche la certificazione medica , e controllando sul registro online è veritiera.
Mi sento di consigliare vivamente questi prodotti.

Il sito web del venditore è il seguente : https://www.bedsdecor.it/

Cordiali Saluti
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Rete e materassi Beds&Decor

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

:D :D :D :D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi