Aiutooooo nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
alfader
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 dic 2022, 12:06

Aiutooooo nuovo materasso

Messaggio da alfader »

Un saluto a tutto il forum.
Sono giorni che sto impazzendo per capire che tipo di materasso devo acquistare.
E' da qualche tempo infatti che nonostante la fisioterapia (causa una ernia lombare, una dorsale ed una cervicale) mi alzo distrutto...specialmente nella zona lombare. Il mio materasso è da cambiare assieme alle doghe.

Ho iniziato a girare qualche negozio Roma sud, ma ovviamente ognuno mi ha proposto un marchio più o meno conosciuto. E non tutti sono stati propensi per una tecnologia (molle o schiuma o molle + schiuma).

Allora, il materasso deve essere un 160X190. Siamo io e mia moglie. Io alto 1,65-66kg, mia moglie altra 1,64-55Kg. Budget sotto i mille euro per il solo materasso.

1) doghe, mi hanno consigliato di sostituire le attuali a doppia campata con una struttura con una sbarra rompitratta per ogni campata. Che ne dite?
2) materasso cosa prendere sotto i mille euro?
Rispondi