Chiedo Aiuto - Matrasso Bultex o Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paolo76
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 giu 2022, 14:25

Chiedo Aiuto - Matrasso Bultex o Dorelan

Messaggio da Paolo76 »

Buongiorno a tutti,

Sono alle prese con il cambio materasso e dopo diverse prove mi trovo in un forte dubbio nella scelta.
Sono alto 180cm per 67kg, la mia compagna 170cm per 55kg....entrambi dormiamo supini o sul fianco

Con un budget massimo di 1500/1800 euro per un matrimoniale, tra i vari modelli provati ci siamo fermati a questi:

- Bultex surf con fodera feel a euro 1580 (Grande sensazione di accoglienza, segue ogni cm del corpo...il timore che abbiamo è che non sia esageratamente morbido dopo una notte intera)

- Bultex sunny con fodera bodysoft a euro 1680 (lo abbiamo provato in versione feel ma sembrava un pò troppo sostenuto per noi, mentre la fodera b-soft ci accoglieva meglio....grande dubbio rispetto al surf...)

- Dorelan Arial a euro 1500 in promozione fino a questa sera 25 giugno (Sensazione che ricorda quella provata con il surf)

- Dorelan Regeneration a euro 1800 in promozione fino a questa sera 25 giugno altrimenti fuori budget ( Sensazione molto particolare tra sostegno e accoglienza)


La difficoltà di scelta è dettata anche dal fatto che qui nella nostra zona (BG-BS) non abbiamo trovato nessun rivenditore che tenesse entrambi i marchi e sono passati due giorni tra una prova e l'altra purtroppo.

Per favore qualcuno mi può aiutare?

Grazie!!!
Rispondi