Primo acquisto di un letto, budget Euro 10.000 e sono in crisi!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
mgttzz
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 mag 2022, 12:50

Primo acquisto di un letto, budget Euro 10.000 e sono in crisi!!!

Messaggio da mgttzz »

Buon pomeriggio a tutti,
devo comprare per la prima volta un letto completo e sono in grande crisi per una sorta di "ansia da scelta sbagliata"
Il mio budget per il letto è di massimo Euro 10.000 ma voglio essere sicuro di fare la scelta giusta per i prossimi dieci anni minimo.
Il mio unico obbiettivo è dormire bene!!!
Sono 37 anni che dormo male e gli unici momenti in cui ho dormito bene è stato sui letti delle catene alberghiere americane come Fairmont, Hilton, Kimpton ecc. Ho notato che quando vado in vacanza in un albergo 5 stelle di una catena americana, dormo molto bene. La sensazione che danno quei letti è come se mi trovassi su una nuvola avvolgente. Pure i cuscini erano eccezionali.
Io ho bisogno di dormire e sono disposto anche a spendere fino ad Euro 10.000 se questo mi può essere garantito.
Sono alto 1,81m e peso circa 75 kg, ho un lavoro d'ufficio molto stressante.
Per ora sono stato a provare i materassi DORELAN, SIMMONS, TEMPUR, SIRIO, EPEDA, però ho un'ansia terribile di sbagliare l'acquisto, di spendere tanti soldi e poi non essere soddisfatto: chi mi assicura che un materasso che trovo comodo sul momento poi mi sarà comodo per dormire tutta la notte?

Mi servono delle indicazioni tecniche ed oggettive su come affrontare questo acquisto.

Grazie in anticipo
Rispondi