Scelta Materasso Matrimoniale: Budget Ridotto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ProgettoPrisma
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mag 2022, 13:51

Scelta Materasso Matrimoniale: Budget Ridotto

Messaggio da ProgettoPrisma »

Ciao a tutti,

abbiamo la necessità di sostituire il nostro vetusto materasso matrimoniale che risale a 10 anni fa.

Al momento ilo nostro budget è risicato, avevamo in mente un 500-600 euro massimo.

Abbiamo fatto un giro nei vari MondoConvenienza ecc... ma la qualità ci sembra davvero bassa, ti danno dei moemory a 300 che mi domando con cosa siano fatti...

Per contro abbiamo visto un materasso a molle insacchettate di nome Poseidon che sembra interessante, ma anche qui qualche domanda sulla qualità è nata.

Abbiamo letto ogni genere di consiglio, recensione, parere e se ci si fida di altroconsumo, il materasso ZENO e quelli di EMMA sembrano prodotti validi, ma sinceramente non ho proprio idea della reale qualità dei prodotti.

Così ci siamo messi a guardare ed abbiamo visto un Dorelan TOP ed un Dorelan BRIO ad un prezzo che si avvicina al nostro massimale.

Cerchiamo un materasso che sia sostenitivo, che non sia come i memory di mondoconvenienza dove l'effetto sabbie mobili/risucchio è orribile, insomma, un materasso su cui ti sdrai e senti che ti sostiene la colonna.

So che magari il budget è basso e forse non c'è nulla di qualità, ma chiedere non costa nulla e qui mi sembrate decisamente esperti.

Grazie per tutti i suggerimenti che saprete dare.
Rispondi