materassi.com?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
mattiacampana
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:08

materassi.com?

Messaggio da mattiacampana »

Buongiorno,
sono alla ricerca di un materasso,
preferisco delle consistenze dure quindi pensavo di abbandonare il lattice,
su questo sito mi hanno consigliato i materassi in "acqua gel",
li conoscete????
qualche consiglio??
i prezzi sono interessanti.. ma non vorrei buttare via soldi per un prodotto mediocre..
grazie a tutti
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: materassi.com?

Messaggio da gianluca »

Mi spiace ma non conosco i materassi in acquagel.
Visto che le piacciono le "consistenze dure" ha provato qualche buon materasso a molle indipendenti?

Spero che qualche altro utente del forum conosca i materassi in acquagel ed in particolare abbia fatto un'esperienza diretta di acquisto sul sito materassi.com; magari ci può dare un parere più preciso-

Saluti,
Gianluca
Nottinforma
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 lug 2010, 16:51
Località: Torino
Contatta:

Re: materassi.com?

Messaggio da Nottinforma »

mattiacampana ha scritto:Buongiorno,
sono alla ricerca di un materasso,
preferisco delle consistenze dure quindi pensavo di abbandonare il lattice,
su questo sito mi hanno consigliato i materassi in "acqua gel",
li conoscete????
qualche consiglio??
i prezzi sono interessanti.. ma non vorrei buttare via soldi per un prodotto mediocre..
grazie a tutti
Mi puoi dire come si chiama l' azienda che li produce :? io conosco i materassi in Aquatech ed è la "Falomo".
Aquatech (composto da una miscela di materiali polimerici ed acqua) per imbottiture di elevata qualità  e come struttura portante nei materassi di alta gamma. Aquatech, è costruito come una spugna naturale. L'uso dell'acqua, in fase di produzione, produce milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l'aria e si smaltisce l'umidità .
Attendiamo tue notizie,se ti fa piacere ti vorrei dare un consiglio. :wink:
Rispondi