Consiglio nuovo materasso marche/modelli

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
liuk
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2022, 13:21

Consiglio nuovo materasso marche/modelli

Messaggio da liuk »

Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio... sto cercando un nuovo materasso matrimoniale, al momento ho un singolo di 10 anni della carraro in schiuma e memory con cui mi trovo molto bene...
Al momento avrei nella lista un Dormiflex Air System attivo Primo 5.0, un Dorelan Equilibrio e un Doimo Technipure... Su tutti e tre la prova mi pare buona, ma hanno caratteristiche e prezzi diversi, per cui non capisco se le caratteristiche hanno un perché e che peso darci... Per dire, avrei trovati a 950 il dormiflex, a 950 il dorelan (in negozio monomarca, ma da sito è a 890...) e 750 il doimo... Consigli? Pareri? Consigli su altre marche/modelli da vedere?
Cercando ho visto che a un'ora di macchina avrei la fabbrica di Marcaoiuma, qualcuno la conosce? Può avere senso andare a fare un giro?

Grazie a tutti :)
Rispondi